Recensione ricevitore audio e vivavoce Bluetooth auto Aukey

Recensione ricevitore audio e vivavoce Bluetooth auto Aukey

 

Scritto da , il 14/05/16

Seguici su

 
 

La vostra auto non offre la funzione di altoparlante Bluetooth e volete integrarla senza però cambiare autoradio e soprattutto senza spendere troppo? Ecco la soluzione realizzata da Aukey che abbiamo provato per voi!

La confezione di vendita comprende il nostro accessorio, caricatore da auto con tre porte USB fino a 3,1 Ah (una per alimentare l’accessorio e due libere per caricare il cellulare). adesivo di ricambio e manuali guida.

 
Ricevitore Auto Aukey
Ricevitore Auto Aukey
 

L’accessorio in questione si collega alla nostra auto tramite Jack da 3,5 millimetri (dovrete quindi avere l’ingressso Aux) e viene alimentato appunto dalla USB, anteriormente troviamo tre tasti multifunzione che ci permettono di rispondere alle chiamate in arrivo, di cambiare canzone, di rifiutare una chiamata, di fermare la riproduzione musicale oppure ancora di gestire il volume, è tutto spiegato nei semplici manuali guida.

Leggi anche:
 
Ricevitore Auto Aukey
Ricevitore Auto Aukey
 

Oltre ai tre tasti troviamo al centro un microfono che ci permette di telefonare anche quando abbiamo lo Smartphone in tasca, noi a velocità sostenuta in autostrada abbiamo effettuato chiamate senza problemi e con una qualità sonora davvero elevata.

Il prodotto si posiziona sulla plancia tramite striscia adesiva compresa in confezione (non rilascia colla) ed integra una basetta magnetica che ci permette eventualmente di togliere il tutto lasciando comunque collegata la basetta adesiva, l’aggancio magnetico è molto buono ma si muove quando premiamo i pulsanti.

Una “pecca” del prodotto è che non integra un piccolo display quindi se abbiamo lo Smartphone in tasca lo sentiremo suonare ma non sapremo chi ci sta chiamando anche se possiamo rispondere, si può risolvere il “problema” utilizzando applicazioni che leggono il nome di chi ci sta chiamando oppure collegando lo Smartphone tramite supporto sempre alla nostra auto (cosa che noi abbiamo fatto).

Oltre a quanto detto viene eseguito lo streaming di tutto e quindi anche di musica eccetera, Spotify in auto grazie a questo nostro accessorio è diventata un’ossessione.

Detto questo chiudiamo parlando di connessione, molto semplice da collegare la prima volta, sempre stabile e fulminea quando accendiamo l’auto dato che in meno di cinque secondi siamo collegati ed operativi.

Non possiamo far altro che consigliarvi il dispositivo in questione perchè economico, funzionale e davvero valido, potete acquistarlo su Amazon al seguente indirizzo.

Vi lasciamo ora al nostro video in cui vi mostriamo il funzionamento del prodotto invitandovi come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram, buona visione!

Leggi anche:

Recensione ricevitore Audio Bluetooth Aukey per chiamate e musica



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione ricevitore audio e vivavoce Bluetooth auto Aukey


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?