Recensione Power Bank Aukey PB-T1, 10400 mAh e ricarica rapida

Recensione Power Bank Aukey PB-T1, 10400 mAh e ricarica rapida

 

Scritto da , il 21/05/16

Seguici su

 
 

Oggi proviamo un Power Bank, ovvero una batteria portatile che ci permette di ricaricare in mobilità qualsiasi prodotto.

L’accessorio in questione è realizzato da Aukey (modello PB-T1) ed offre ben 10.400 mAh che possono essere sfruttati anche con la ricarica rapida di Qualcomm in versione 2.0.

 
Power Bank Aukey
Power Bank Aukey
 

All’interno della confezione di vendita, oltre alla nostra batteria, troviamo un piccolo cavo USB Micro e manuali guida e di garanzia.

Il prodotto è realizzato in metallo e quindi al tatto risulta solido e resistente, non una caratteristica presente in tutte le batterie portatili.

Leggi anche:
 
Power Bank Aukey
Power Bank Aukey
 

Il primo lato contiene le informazioni per quanto riguarda le velocità di ricarica e, come vediamo dalla fotografia, possiamo arrivare fino a 12V a 1,35 Ah mentre in entrata arriviamo a 5V e 2,1 Ah.

Questo significa che per caricare l’accessorio impiegheremo circa cinque ore mentre all’accessorio stesso possiamo collegare qualsiasi prodotto dato che è presente un chip interno che regola l’intensità della corrente in base alla batteria collegata riconoscendo i vari voltaggi ed evitando di rovinare il vostro Smartphone.

La ricarica rapida di Qualcomm permette in media di portare dallo 0 al 100 uno Smartphone in poco più di un’ora, nei nostri test abbiamo caricato completamente tre volte il nostro Samsung Galaxy A5 2016 (2900 mAh) prima di vedere l’accessorio arrendersi ma questo dato dipende ovviamente dallo Smartphone collegato.

 
Power Bank Aukey
Power Bank Aukey
 

Il lato opposto comprende invece un pulsante che attiva i quattro LED che indicano la carica residua dell’accessorio (ogni LED equivale al 25 percento), porta Micro USB per caricare la batteria e porta USB standard in cui possiamo collegare qualsiasi cavo per ricaricare appunto i nostri gadget tecnologici.

 
Power Bank Aukey
Power Bank Aukey
 

Insomma difetti particolari non ne abbiamo trovati quindi se siete interessati a questo genere di prodotti non possiamo far altro che consigliarvi questa batteria di Aukey disponibile su Amazon al seguente indirizzo.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione Power Bank Aukey PB-T1, 10400 mAh e ricarica rapida


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?