Recensione Koogeek S1, bilancia Smart molto interessante

Recensione Koogeek S1, bilancia Smart molto interessante

 

Scritto da , il 31/05/16

Seguici su

 
 

Non proviamo solamente Smartphone come avrete capito nel corso delle nostre recensioni ed infatti oggi ci occupiamo di una bilancia Smart chiamata Koogeek S1.

La confezione contiene la nostra bilancia, manuali guida in cui è anche compreso un QR Code (presente anche sul retro della bilancia) che ci permette di scaricare l’applicazione per la gestione da Smartphone e quattro batteria stilo.

Il collegamento è davvero semplice dato che basta inserire le batterie, tenere premuto il tasto Reset presente all’interno del vano delle batterie appunto e procedere con la configurazione guidata direttamente dal telefono dove dovremmo creare un account, inserire le credenziali della nostra rete Wi-Fi e creare il nostro profilo in cui segneremo peso, altezza eccetera.

 
Koogeek S1 App
Koogeek S1 App
 

L’interfaccia dell’applicazione è molto semplice e ci permette di gestire gli utenti (fino ad un massimo di 16), di verificare in tempo reale il nostro peso, l’indice di muscolo, di massa grassa, di massa magra, di massa ossea, di acqua totale, di grasso viscerale ed il nostro indice BMR in maniera semplice e veloce.

Oltre a questo è possibile pesare bambini molto leggeri grazie alla funzione apposita (prima si pesa il solo adulto e poi l’adulto con in braccio il bambino), ovviamente in questo caso nulla viene calcolato se non il peso effettivo.

 
Koogeek S1 App
Koogeek S1 App
 

Molto interessante il funzionamento perchè la bilancia dialoga tramite rete Wi-Fi con l’applicazione tramite Smartphone o tramite Cloud caricando quindi tutti i dati immagazzinati, questo significa che se cambiate Smartphone dovrete solamente fare l’accesso con nome e password utilizzati in fase di configurazione per ritrovare tutti i vostri parametri e le vostre configurazioni.

 
Koogeek S1 App
Koogeek S1 App
 

L’applicazione è disponibile gratuitamente per Android ed iOS, è consigliato pesarsi senza calzini per una più corretta misurazione e nel complesso ci siamo trovati davanti ad un prodotto solido e ben costruito che potete acquistare al seguente indirizzo, tra l’altro fino al 30 Giugno è attivo il codice sconto TDILSGBO che vi permetterà di risparmiare il 20 percento sul totale.

Non ci resta che lasciarvi al video in cui vi mostriamo il prodotto, la sua configurazione ed il suo funzionamento invitandovi come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube, al nostro canale Telegram ed al nostro gruppo Telegram..

Recensione Koogeek S1, bilancia Smart con Wi-Fi e Bluetooth



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione Koogeek S1, bilancia Smart molto interessante


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?