Acer Liquid Zest Plus con fotocamera tri-focus

Acer Liquid Zest Plus con fotocamera tri-focus

 

Scritto da , il 22/06/16

Seguici su

 
 

Acer ha annunciato nello scorso mese di aprile il nuovo smartphone Liquid Zest Plus, che ora scopriamo sarà in vendita nel mese di luglio al prezzo di 199 dollari negli Stati Uniti e di 199 euro in Europa.

Acer Liquid Zest Plus propone un display da 5.5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel) e il pezzo forte è la sua fotocamera principale da 13 MP con tri-focus, il che significa che include tutti i tipi di AutoFocus che oggi conosciamo: autofocus laser, autofocus a rilevamento di fase e autofocus a rilevamento di contrasto. Non è detto che tutte le tre tecnologie di messa a fuoco vengano attivate durante uno scatto, il software deciderò quale attivare in base alla distanza del soggetto e alle condizioni di illuminazione. La fotocamera frontale offre un sensore da 5MP.

Lo smartphone viene alimentato dal chipset MT6735 di MediaTek con un processore quad-core Cortex-A53 da 1.3GHz, GPU Mali-T720 GPU e 2GB di RAM. La memoria interna è da 16 GB, espandibile con scheda esterna microSD.

Con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, Acer Liquid Zest Plus viene alimentato da una importante batteria da 5.000 mAh che supporta la ricarica rapida.

Altre specifiche includono il supporto per la connettività WiFi, Bluetooth e GPS. Da segnalare anche la presenza di chip audio che supporta la tecnologia DTS-HD.

Per 200 euro non è un telefono da non almeno considerare per l'acquisto, sempre che in Italia arriverà - al momento sappiamo che Liquid Zest Plus sarà lanciato da Acer in vendita nel mese di luglio al prezzo di 199 dollari negli Stati Uniti e di 199 euro "in Europa".

 
Acer Liquid Zest Plus
Acer Liquid Zest Plus
 

MiniScheda Acer Liquid Zest Plus

DISPLAY: display IPS da 5.5 pollici HD (720 x 1280 pixel)
CPU: MediaTek MT6735, processore quad-core 1.3 GHz, GPU Mali-T720
MEMORIA: 2GB RAM, 16GB interna espandibile con microSD
OS: Android 6.0 Marshmallow
CAMERA PRIMARIA: 13 megapixel con auto focus e LED Flash, Laser AF, PDAF
CAMERA SECONDARIA: 5 megapixel con wide-angle da 85 gradi
ALTRO: 3.5mm jack audio, DTS HD Sound
BATTERIA: 5000mAh batteria con Quick Charge


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Acer Liquid Zest Plus con fotocamera tri-focus


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?