Lenovo Phab 2 e Phab 2 Plus ufficiali

Lenovo Phab 2 e Phab 2 Plus ufficiali

Lenovo ha annunciato Phab 2 e Phab 2 Plus, due smartphone Android che non hanno tecnologia Tango come la variante top Phab 2 Pro.

 

Scritto da , il 10/06/16

Seguici su

 
 

Lenovo a Tech World 2016 a San Francisco ha annunciato Phab2 Pro, il primo smartphone con tecnologia Tango di Google con un sistema di telecamere in grado di rilevare oggetti fisici in 3D, oltre ai telefoni modulari Moto Z e Moto Z Force; ma a questi si aggiungono altri due smartphone: Phab2 e Phab2 Plus, che non hanno tecnologia Tango.

Come il Lenovo Phab2 Pro, sia il Phab2 e Phab2 Plus sono costruiti attorno ad un display da 6,4 pollici. Il resto delle specifiche sono differenti.

Il Lenovo Phab 2 ha uno schermo IPS con risoluzione HD (720p), chipset MediaTek 8735 con CPU quad-core e 3GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile tramite scheda microSD, e fotocamera principale da 13 MP.

Il Lenovo Phab 2 Plus ha uno schermo IPS con risoluzione FHD (1080p), chipset MediaTek 8783 con CPU quad-core e 3GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile tramite scheda microSD, fotocamera principale da 13 MP con sensore di messa a fuoco automatica a laser, e scanner di impronte digitali posteriore.

Il Lenovo Phab 2 Pro, oltre ad avere le varie telecamere per supportare gli standard di Tango, ha uno schermo IPS sempre da 6,4 pollici con risoluzione QuadHD (2160p), chipset Qualcomm Snapdragon 652 con CPU quad-core e 4GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile tramite scheda microSD, e fotocamera principale da 16 MP. Presente lo scanner di impronte digitali.

Si puo' quindi capire che Phab2 è il modello di base, che viene potenziato a livello di risoluzione del display e di processore piu' potente per ottenere il Phab2 Plus, poi c'è il top Phab2 Pro con display ancora piu' risoluto (QuadHD), piu' RAM e fotocamera migliore oltre che con supporto per Tango.

Riguardo prezzi e disponibilità, Lenovo lancerà Phab2 e Phab2 Plus negli Stati Uniti questa estate al prezzo di 199 dollari e 299 dollari rispettivamente, con la speranza di riuscire a raggiungere una presenza migliore nel mercato della telefonia mobile statunitense; saranno disponibili in tutto il mondo entro settembre. Lenovo Phab 2 Pro sarà disponibile on-line dal mese di agosto e nei negozi dal mese di settembre a livello globale, e costerà 499 dollari. 

Leggi anche: Confronto: Lenovo Phab 2 vs Phab 2 Plus vs Phab 2 Pro

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Lenovo Phab 2 e Phab 2 Plus ufficiali


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?