CaraMaps, App dei Camperisti con GeoChat facilita viaggi in Camper

CaraMaps, App dei Camperisti con GeoChat facilita viaggi in Camper

CaraMaps è la community dedicata ai Camperisti che permette di mettere in collegamento chi offre spazi per sostare in Camper con chi invece li cerca.

 

Scritto da , il 18/08/17

Seguici su

 
 
CaraMaps è la community dedicata ai Camperisti che permette di mettere in collegamento chi offre spazi per sostare in Camper con chi invece li cerca.

Grazie a questa community - applicazione, i Camperisti di tutto il mondo potranno contare su oltre 40 mila spazi dove poter sostare con il proprio camper.

Da parte dei proprietari di spazi e aree attrezzate, si aggiunge la possibilità di poter ottenere un guadagno magari affitando parcheggi o spazi per la sosta autorizzata.

CaraMaps conta oltre 100 mila utenti da tutta Europa e grazie alla sua progettazione funziona anche in modalità offline, una funzione davvero interessante visto che spesso passando la frontiera si va incontro a problematiche di rete.

Tra le principali caratteristiche troviamo la possibilità di trovare spazi adeguati alla sosta con camper, sfruttare il gps per la navigazione offline, prenotare la sosta in aree attrezzate sfruttando anche commenti e recensioni degli altr utenti.

Tra le nuove funzioni arrivate con la nuova versione, troviamo la GeoChat che permette di chattare con gli altri camperisti che sostano nella nostra stessa zona per condividere informazioni e consigli di viaggio o semplicemente per socializzare.

CaraMaps è disponibile oltre che su Web da Pc anche su applicazione iOS e Android.

 

 
Per ogni area di sosta troverete una scheda con le informazioni per arrivarci, i contatti telefonici ed email, le coordinate Gps ma anche recensioni, servizi disponibili e ovviamente il prezzo.

I camperisti potranno salvare i posti preferiti cosi come prenotarli pagando online cosi da poter avere il posto assicurato.
Man mano che si utilizza l'applicazione e il sistema CaraMaps, l'utente guadagna punti facendo cosi evolvere il proprio profilo fino a diventare Ambasciatore.

Per far evolvere il profilo bisogna guadagnare punti Caras.

All'iscrizione si ottengono 100 punti e altri 100 punti completando il profilo.

Per ogni commento su uno spazio o un luogo, si ricevono altri 100 punti.

Altri 100 punti per ogni foto aggiunta cosi come si potranno guadagnare punti aggiornando le informazioni sulle aree mentre aggiungendo di nuove si guadagneranno 200 punti.

Condividi questa notizia
Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind