Recensione cavi Micro USB Tronsmart

Recensione cavi Micro USB Tronsmart

Siete alla ricerca di cavi Micro USB per ricarica e sincronizzazione? Abbiamo testato per voi le proposte di Tronsmart che vi mostriamo in questa recensione!

 

Scritto da , il 15/06/16

Seguici su

 
 

Dopo aver visto i cavi USB Type C di Tronsmart passiamo ora alle varianti Micro USB dato che attualmente quest’ultima porta è ancora la più utilizzata e viene sfruttata ancora da moltissimi produttori di Smartphone, Tablet e non solo.

Nel nostro caso abbiamo provato il pacco da cinque cavi che differiscono per dimensioni, considerando il prezzo a cui potete acquistarlo su Amazon risulta essere un’ottima scelta se avete più dispositivi Micro USB da dover caricare.

 
Cavi Micro USB Tronsmart
Cavi Micro USB Tronsmart
 

Nel pacco in questione troviamo un cavo da 30 centimetri, tre cavi da un metro ed un cavo da 1,8 metri quindi effettivamente troviamo proposte che si adattano a tutte le esigenze, il più corto è forse più adatto all’utilizzo di Powerbank.

Leggi anche:
 
Cavi Micro USB Tronsmart
Cavi Micro USB Tronsmart
 

La prima cosa che vi salterà all’occhio non appena tirerete fuori dalla confezione i prodotti sarà lo spessore del cavo nettamente più pronunciato rispetto ai tradizionali che possiamo trovare nelle confezioni dei vari Smartphone, ottima caratteristica dato che questo da un senso di solidità molto alto e soprattutto promette una buona durata nel tempo.

Leggi anche:
 
Cavi Micro USB Tronsmart
Cavi Micro USB Tronsmart
 

I cavi in questione supportano sia la ricarica (anche rapida) che il trasferimento di dati, non è una cosa da tralasciare perchè non tutti gli accessori di questo genere offrono la possibilità di essere utilizzati in tutte e due le situazioni appena evidenziate.

Insomma tanti pregi e nessun difetto per degli accessori che vi consigliamo di acquistare se cercate qualcosa di questo genere.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione cavi Micro USB Tronsmart


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?