Easyfit HR e Easyfit TALK: Due nuovi fitness tracker da Cellularline

Easyfit HR e Easyfit TALK: Due nuovi fitness tracker da Cellularline

 

Scritto da , il 16/09/16

Seguici su

 
 
Cellularline presenta a IFA 2016 di Berlino due nuovi fitness tracker della gamma Easyfit.  Si tratta di due nuove versioni degli smartband realizzati da Cellularline con una versione fitness con dispositivo chiamata e una versione più tradizionale.

Vediamo ora le caratteristiche dei nuovi fitness tracker.

 
Easyfit HR
Easyfit HR
 

Easyfit HR

Easyfit HR dispone di sensore per rilevamento del battito cardiaco attraverso un sensore ottico che permette di rilevare le diverse fasi cardio dall'inizio fino al recupero, potendo cosi avere i dati completi.

Questo permette di valutare e monitorare non solo le fasi di sforzo ma anche quelle intermedie cosi come di riposo.

Oltre al sensore cardio, troviamo anche un contapassi mentre il software analizza il tutto e lo traduce in calorie consumate, potendo fornire una indicazione puramente dimostrativa delle calorie consumate durante la giornata.

Muovendo il polso verso l'alto, il display si attiva in automatico, quasi come fosse un vero orologio. Sarà possibile visualizzare nel display le notifiche delle nostre applicazioni preferite come per esempio Facebook , Whatsapp e Twitter e altre ancora cosi come visualizzare le chiamate in arrivo.

Il prezzo di listino di Easyfit HR è di 59.95 euro.
 
Easyfit TALK
Easyfit TALK
 

Easyfit TALK

Easyfit TALK è il nuovo smartband dedicato al fitness provvisto di auricolare Bluetooth Mono per rispondere alle chiamate in qualsiasi momento direttamente dallo stesso braccialetto. 

Si tratta di un gadget interessante che evita di dover interrompere magari l'attività fisica per tirare fuori lo smartphone. Con un tocco sul dispositivo, sarà possibile rispondere e comunicare con il nostro interlocutre.

Quando arriva una chiamata il display touchscreen si trasforma in auricolare Bluetooth. Tre le altre particolarità troviamo contapassi e monitoraggio delle calorie consumate.

Il prezzo di listino di Easyfit TALK è di 69.95 euro.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Easyfit HR e Easyfit TALK: Due nuovi fitness tracker da Cellularline


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?