Pokemon Go arriva su Yelp: Localizzazione dei PokeStop

Pokemon Go arriva su Yelp: Localizzazione dei PokeStop

Yelp introduce una nuova funzione che si affianca alla ricerca tradizionale di negozi e ristoranti ovvero la ricerca dei Pokemon.

 

Scritto da , il 20/07/16

Seguici su

 
 
Il boom di Pokemon Go sbarca sulla famosa app Yelp attraverso la localizzazione geografica dei Pokestop.I Pokestop, per i meno pratici di questo gioco, sono luoghi ove è possibile trovare un Pokemon da catturare oppure degli oggetti speciali utili per avanzare nel gioco.

Grazie a questa nuova funzione, gli utenti che utilizzano Yelp potranno segnalare sulla mappa i Pokestop trovati presso negozi, ristoranti, bar e ovviamente luoghi pubblici.
Con la stessa modalità con la quale gli utenti possono individuare locali e negozi, sarà infatti possibile cercare direttamente nella barra di ricerca i Pokestop.

Una volta effettuata infatti una ricerca sarà possibile visualizzare i Pokestop nei paraggi.

La nuova funzione disponibile per iOS e Android permetterà cosi di sfruttare l'applicazione Yelp, nata per trovare ristoranti e negozi con relative recensioni di gradimento, anche per individuare i Pokemon da catturare. La localizzazione dei Pokemon per ora è operativa in Italia, Spagna, Germania, Regno Unito, Stati Uniti, Nuova Zelanda e Australia.
 
Pokemon su Yelp
Pokemon su Yelp
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Pokemon Go arriva su Yelp: Localizzazione dei PokeStop


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?