Meizu conferma uno smartphone con schermo curvo in futuro

Il produttore di smartphone cinese Meizu potrebbe lanciare uno smartphone con schermo curvo in futuro, come dichiarato dall'amministratore delegato della società.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Il produttore di smartphone cinese Meizu potrebbe lanciare uno smartphone con schermo curvo in futuro, stando a quanto dichiarato dall’amministratore delegato della società, il CEO Bai Yongxiang, il quale ha parlato del piano nel corso di un incontro stampa dopo il lancio del nuovo smartphone di punta Meizu MX6.

Parlando con la stampa, Bai Yongxiang e il vice presidente della società Li Nan hanno discusso i piani futuri di Meizu in generale, smentendo le voci secondo cui l’azienda sta progettando di lanciare un PC notebook mentre non sono stati chiari quando si è trattato di confermare o meno lo sviluppo di uno smartwatch o altro tipo di wearable a marchio Meizu.

Secondo indiscrezioni, Meizu sta lavorando sul dispositivo noto al momento come Pro 7 che potrebbe essere il primo smartphone di Meizu ad avere uno schermo curvo. Nulla è pero’ ufficiale.

Meizu per il suo primo smartphone con schermo curvo dovrebbe adottare display piegato sui due lati destro e sinistro, proprio come quello che si trova nei telefoni ‘edge’ della Samsung, come l’ultimo Galaxy S6 edge.

Smartphone Meizu nei negozi italiani grazie alla bolognese Concorde Spa

http://www.pianetacellulare.it/Articoli/Produttori/42555_Smartphone-Meizu-nei-negozi-italiani-grazie-alla-bolognese-C.php

Samsung Galaxy S6 edge

Meizu, nel frattempo, sta investendo per espandere la disponibilità dei propri smartphone in tutto il mondo. Notizia proprio di ieri, la società ha stretto un accordo con la società bolognese Concorde per distribuire ufficialmente anche in Italia i propri smartphone.

L’ultimo smartphone lanciato da Meizu è il top di gamma MX6, di cui Yongxiang ha detto che la società prevede di riuscire a vendere almeno 1 milione di unità.

Impostazioni privacy