Recensione Power Bank Tronsmart Presto, 12000 mAh e Quick Charge 3.0

Recensione Power Bank Tronsmart Presto, 12000 mAh e Quick Charge 3.0

 

Scritto da , il 04/08/16

Seguici su

 
 

Smartphone sempre più potenti, batterie sempre meno performanti ed applicazioni che consumano sempre di più (qualcuno ha detto Pokemon GO?), la soluzione è il Power Bank! Oggi vi mostriamo Tronsmart Presto ovvero una batteria portatile da 12000 mAh con ricarica rapida Qualcomm 3.0.

La confezione di vendita contiene un cavo da USB a USB Type C, manuali guida e la nostra batteria.

 

 

Nel lato destro troviamo il tasto che ci permette di attivare la batteria e verificare lo stato di carica.

 

 

 

Sopra sono stati posizionati quattro LED bianchi abbastanza potenti anche per essere visti in esterno, i LED si attivano alla pressione del pulsante visto in precedenza o all’inizio della ricarica di un prodotto esterno tramite Powe Bank, ogni spia equivale al 25 percento di carica residua.

 

 

Sotto abbiamo le varie info riguardo la potenza di carica disponibile, in entrata la batteria si ricarica fino ad un massimo di 3 Ah a 5V, stessa potenza che offre appunto in uscita dalla seconda porta.

Una ricarica completa avviene, con caricatore rapido, in circa 5/6 ore.

La porta Quick Charge 3.0 si spinge invece fino a 12V e 1,5 Ah, nei nostri test gli Smartphone compatibili si sono ricaricati del 50 percento in soli trenta minuti e praticamente completamente in una sola ora.
 

 

L’ultimo lato comprende appunto le due porte, una USB tradizionale che offre appunto la ricarica rapida ed una USB Type C per ricaricare l’accessorio oppure un secondo Smartphone in contemporanea alla prima USB.

Importante sottolineare due cose, la prima è che è presente un Chip interno che regola intelligentemente la potenza capendo effettivamente quanto velocemente può ricaricarsi lo Smartphone, il Tablet ecc collegati quindi nessun rischio di danneggiare la batteria del vostro device e la seconda è che le temperature anche con utilizzo stress sono sempre sotto controllo. 

 

 

Parlando di durata abbiamo ricarica con successo interamente tre volte e mezzo il nostro OnePlus 3 con una ricarica e quattro volte il nostro LG G5.

Insomma prodotto consigliato che potete trovare su Amazon al seguente indirizzo ed utilizzando il codice sconto esclusivo 5RGPXX6I valido fino al 14 Agosto a mezzanotte lo porterete a casa ad un prezzo molto interessante!


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione Power Bank Tronsmart Presto, 12000 mAh e Quick Charge 3.0


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?