Smartphone da 4,6 pollici con 6 GB di RAM appare in rete, smentito OnePlus 3 Mini

Smartphone da 4,6 pollici con 6 GB di RAM appare in rete, smentito OnePlus 3 Mini

 

Scritto da , il 05/08/16

Seguici su

 
 

Online appare un misterioso Smartphone che, valutando la scheda tecnica, offre un display compatto ma una dotazione Hardware da vero Top di gamma e subito si è pensato a OnePlus 3 Mini ma l'azienda smentisce.

Le informazioni che vi riportiamo di seguito trapelano direttamente da GFXBench ovvero un Benchmark che testando appunto le potenzialità del dispositivo su cui viene fatto partire va ad analizzare anche la scheda tecnica.

 

 

 

Il misteriore Smartphone in questione quindi dovrebbe arrivare sul mercato con un display da 4,6 pollici (5,5 pollici OnePlus 3 Standard) con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, Android 6.0.1 Marshmallow, processore Qualcomm Snapdragon 820 Quad Core fino a 2,15 Ghz, GPU Adreno 530, 6 GB di memoria RAM, 64 GB di memoria interna molto probabilmente non espandibile, fotocamera posteriore da 16 megapixel e sensore anteriore da 8 megapixel.

Praticamente, come avrete capito dalla scheda tecnica, si tratterebbe di uno Smartphone con gli stessi identici componenti adottati da OnePlus 3 appunto ma inseriti in un prodotto più compatto, purtroppo anche se inizialmente si pensava appunto ad un nuovo telefono dell'azienda Cinese è arrivata la smentita ufficiale ma resa il fatto che questo prodotto di cui abbiamo appena parlato esiste quindi non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire effettivamente che device potrebbe essere.

Insomma interessanti conferme che speriamo possano diventare presto realtà dato che d di Top di gamma Android veri sotto i 5 pollici è difficile trovarne.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Smartphone da 4,6 pollici con 6 GB di RAM appare in rete, smentito OnePlus 3 Mini


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?