Cellularline presenta la nuova linea Power Bank Freepower Manta

Cellularline ha presentato la nuova serie di Power Bank Freepower Manta, caratterizzati da un design compatto con finiture soft touch e mini display led che indica lo stato di ricarica.

Scritto da

Redazione

il

I powerbank sono dispositivi sempre più diffusi anche per via di smartphone, tablet e altri dispositivi sempre più presenti nella nostra vita quotidiana.

Un powerbank è una batteria di scorta che permette la ricarica dei nostri dispositivi allungandone di fatto l’autonomia. L’unico difetto di questi device è il peso e l’ingombro che crescono man mano che aumenta la capienza.

Cellularline ha presentato la nuova serie di Power Bank Freepower Manta, caratterizzati da un design compatto con finiture soft touch e mini display led che indica lo stato di ricarica.

Saranno disponibili in 3 formati ovvero:
– 6.000 mAh, pari a circa 3 ricariche di uno smartphone, a partire da 29.95 euro;
– 8.000 mAh pari a circa 4 ricariche di uno smartphone, a partire da 39,95 euro;
– 12.000 mAh pari a circa 6 ricariche di uno smartphone, a partire da 49,95 euro.

La versione più grande si presta anche per la ricarica di dispositivi come netbook e notebook.

I power bank della linea Freepower Manta saranno dotati di sistema di ricarica rapida, che permette di ricaricarli in poche ore, una scocca che garantire la resistenza ad urti e cadute olte ad un sistema interno di controllo del problema di surriscaldamento che potrebbe generarsi nella ricarica continua.

Un chip integrato riconosce i dispositivi connessi e garantisce cosi di fornire al dispositivo da ricaricare tensione e quantità di energia adeguate, garantendo la ricarica rapida e sicura.

Grazie all’evoluzione tecnica di questa linea, sarà possibile anche ricaricare il powerbank mentre state ricaricando altri dispositivi. Non sarà cosi più necessario ricaricare prima il power bank per fornire energia ai nostri dispositivi.

Impostazioni privacy