Lg PH1, PH2, PH3 e PH4, Ecco i nuovi Speaker Bluetooth di Lg

Lg PH1, PH2, PH3 e PH4, Ecco i nuovi Speaker Bluetooth di Lg

Lg presenta 4 nuovi speaker Bluetooth con la serie PH che si caratterizza per 4 modelli ovvero PH1, PH2, PH3 e PH4.

 

Scritto da , il 15/09/16

Seguici su

 
 
Lg presenta 4 nuovi speaker Bluetooth con la serie PH che si caratterizza per 4 modelli ovvero PH1, PH2, PH3 e PH4. 

I 4 speaker hanno forme diverse e caratteristiche che li rendono ideali per diversi utilizzi. Dai cilindro del Ph4 alla candela del Ph3 passando per la forma circolare del Ph2, questo speaker rappresentano una interessante proposta per l'uso esterno o interno, potendo anche sfruttare diverse funzionalità aggiuntive rispetto alla semplice riproduzione musicale.

Vediamo ora nel dettaglio i 4 nuovi speaker.

LG PH4 ha la forma di un cilindro ed è lo speaker più potente della gamma e ideale per l'uso in ambiente esterno. Presenta un cinturino che permette di agganciarlo in diverse modalità e superfici oltre ad essere resistente all'acqua. E' dotato di uscita  audio a 360 gradi omni-direzionale e potenziatore di bassi con due radiatori passivi. Presenta ingresso AUX per connettere i vecchi dispositivi oltre a connettività Bleutooth Multipoint per colleggare due dispositivi in simultanea.  Troviamo indicatori led per indicare lo stato delle batterie al litio che garantiscono 10 ore di autonomia. 

LG PH3
 si caratterizza invece per una forma a candela con luce incorporata, un elemento di arredo di design che funge da luce e amplificatore audio. E' disponibile in 3 colorazioni mentre la luce led incorporata ha 5 tonalità di colore diverse. Anche qui troviamo porta aux e bluetooth multipoint.

LG PH2 di forma circolare, condivide gran parte delle caratteristiche tecniche con il modello PH4 ma è una versione più piccola e compatta con autonomia di 6 ore. Presenta uno speaker da 2.5 watt di potenza.

LG PH1 è uno speaker utilizzabile anche come luce nottura oltre che come vivavoce dotato di 5 ore di autonomia in riproduzione musicale.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Lg PH1, PH2, PH3 e PH4, Ecco i nuovi Speaker Bluetooth di Lg


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?