HaierPhone L55S lanciato ad IFA 2016

HaierPhone L55S lanciato ad IFA 2016

Haier a IFA 2016 ha annunciato il nuovo smartphone L55S per la fascia bassa del mercato e basato su Android 6 Marshmallow.

 

Scritto da , il 02/09/16

Seguici su

 
 

Haier, noto marchio di elettrodomestici che da qualche anno fa anche smartphone, in occasione della fiera IFA 2016 a Berlino ha annunciato il nuovo modello L55S, uno smartphone per la fascia bassa del mercato.

HaierPhone L55S fa parte della gamma Leisure che Haier dedica al mercato europeo, e viene costruito attorno ad un display IPS da 5 pollici di risoluzione HD (1280x720 pixel) che secondo il produttore è in grado di "riprodurre contrasti perfetti e colori naturali".

Il telefono viene alimentato da un processore quad-core a 64-bit con 2 GB di memoria RAM, con una memoria interna che ammonta a 16 GB espandibili tramite scheda micro-SD che fornisce uno spazio di stoccaggio aggiuntivo per applicazioni, video, immagini e file di ogni tipo.

HaierPhone L55S ha una fotocamera da 13 megapixel con autofocus ed ha un corpo realizzato in alluminio premium con spessore di soli 7,55 mm, per un peso complessivo di 135 grammi.

Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow, la penultima versione del sistema operativo di Google rilasciata in ordine cronologico e compatibile con la maggior parte delle più recenti applicazioni.

Per la sicurezza, HaierPhone L55S è dotato di un lettore di impronte digitali, mentre la connettività include il supporto per HotKnot, Bluetooth 4.0 e Wi-Fi.

HaierPhone L55S viene reso disponibile nei colori grigio, argento, oro e rosa. Il prezzo non è ancora stato rivelato.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su HaierPhone L55S lanciato ad IFA 2016


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?