Creative Muvo 2 e Muvo 2c: potenti speaker Bluetooth

Creative Muvo 2 e Muvo 2c: potenti speaker Bluetooth

reative Muvo 2 e Muvo 2c: potenti speaker Bluetooth resistenti agli spruzzi d'acqua che offrono audio e bassi profondi

 

Scritto da , il 13/09/16

Seguici su

 
 
Creative annuncia durate IFA 2016 la nuova serie di Speaker Bluetooth Creative Muvo 2. Si tratta di speaker portatili, realizzati con certificazione IP66 che li rende resistenti agli spruzzi d’acqua e alla polvere.

La serie include due device ovvero il compatto Creative Muvo 2 e l'ancor più compatto Creative Muvo 2c. Sono Speaker ideali per essere utilizzati in associazione con smartphone e device portatili e sarà possibile aggiungere un ulteriore altoparlante, creando cosi un proprio sistema musicale e sfruttando le capacità audio del proprio smartphone come fonte.
 

 

Caratteristiche della serie Creative Muvo 2

Questi due nuovi modelli sono caratterizzati da un radiatore passivo di grandi dimensioni per una maggiore profondità dei bassi e da driver degli speaker full-range sintonizzati in-house. 

Sarà possibile condividere la musica collegando insieme due altoparlanti (con modello identico) in modalità wireless, per ottenere un soundstage ancora più ampio e un'esperienza stereo ancora più potente grazie alla tecnologia Stereo Wireless Link.

Grazie al lettore mp3 intergato, basterà aggiungere una scheda microSD per riprodurre immediatametne la propria musica preferita con supporto formati FLAC, WAV, WMA e MP3.

Grazie alla scocca impermeabile sarà possibile utilzzarli anche all'aperto. Collegandolo in modalità Bluetooth ad uno smartphone, i dispositivi fungono anche da vivavoce.

 
Creative Muvo 2
Creative Muvo 2
 
Creative Muvo 2 e Muvo 2C sono dotati di Sound Blaster Control Panel Software per personalizzare il proprio audio fino a quando non ottengono il suono desiderato.

Il pannello di controllo Sound Blaster consente agli utenti di personalizzare il proprio profilo acustico, modificare le impostazioni di equalizzazione e persino selezionare una sorgente musicale.

Con l'applicazione di prossima uscita per smartphone iOS e Android, sarà inoltre possibile visualizzare dal proprio smartphone la lista brani inserita nella scheda microSD per un maggiore controllo.

La serie Muvo 2 è disponibile in 4 colorazioni ovvero nero metallizzato, blu, rosso e grigio, mentre MUVO 2c è disponibile in nero, nero, blu, rosso e verde, in gomma per garantire un ottimo grip.

Prezzo e disponibilità
Creative Muvo 2 ha un prezzo di listino indicativo di 79,99 euro mentre Creative Muvo 2c  di 49,99 euro. Entrambi i device saranno disponibili da Settembre 2016.

Condividi questa notizia
Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind