Xiaomi in versione Internazionale disponibili su Honorbuy con Italiano e banda 800 mHz

Xiaomi in versione Internazionale disponibili su Honorbuy con Italiano e banda 800 mHz

Xiaomi in arrivo in Europa ufficialmente? Qualcosa si muove ed Honorbuy.it inizia a vendere le versioni Internazionali di Redmi 3S e Redmi Note 3 Pro con lingua Italiana, banda 20 per l'LTE e molto altro ancora!

 

Scritto da , il 13/09/16

Seguici su

 
 

Se ne parla da tempo ma da troppo manca una conferma ufficiale, Xiaomi approderà ufficialmente con i propri prodotti in Europa e più precisamente in Italia? Oggi per tutti coloro che si sono posti questa domanda ci sono buone notizie perchè lo store di Honorbuy.it ha iniziato a proporre Xiaomi Redmi 3S e Xiaomi Redmi Note 3 Pro in versione Internazionale.

Cosa cambia tra la versione Cinese e quella Internazionale?

Non solo la ROM come molti di voi magari pensavano.

Il sistema operativo rimane, ovviamente, Android basato su interfaccia MIUI in questo caso in versione Global ovvero con servizi di Google presenti e funzionanti, lingua Italiana, aggiornamenti OTA e soprattutto senza applicazioni Cinesi superflue.

Altra cosa importante riguarda i manuali guida che in questo caso sono in lingua Inglese e quindi non in Cinese ed ancora il caricatore viene fornito direttamente con ingresso Europeo e non con quello Cinese che necessita dell’adattatore specifico come siamo abituati a vedere nei prodotti di quest’azienda.

Il cambiamento più importante però lo troviamo all’interno del device perchè è presente la banda ad 800 mHz che manca invece in tutti gli altri Xiaomi, questa banda permette finalmente agli utenti Wind di sfruttare la velocità del 4G con le reti Italiane!

Ultima cosa importante da segnalare è che il Redmi Note 3 Pro Internazionale è curiosamente più alto rispetto alla versione Cinese forse per una componentistica interna quindi le cover non sono adattabili ma ne arriveranno di specifiche.

A questo punto non possiamo far altro che consigliarvi di tenere sotto controllo lo store di Honorbuy.it dato che non è escluso l’arrivo di altri prodotti di questo tipo, vi ricordiamo che il sito in questione vende, spedisce ed assiste dall’Italia (24 mesi di Garanzia) e vi ricordiamo che è sempre attivo il nostro codice sconto PIANETACELLULARE che vi permetterà di risparmiare qualche euro sul vostro nuovo Smartphone.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Xiaomi in versione Internazionale disponibili su Honorbuy con Italiano e banda 800 mHz


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?