Recensione pellicola vetro, cover TPU e Flip in pelle per Xiaomi Redmi Pro

Recensione pellicola vetro, cover TPU e Flip in pelle per Xiaomi Redmi Pro

 

Scritto da , il 21/09/16

Seguici su

 
 

Subito dopo aver pubblicato la recensione dello Xiaomi Redmi Pro, Smartphone con doppia fotocamera posteriore, abbiamo ricevuto moltissime segnalazioni di utenti che non trovavano online cover ed accessori per il prodotto ed allora ci siamo messi alla ricerca di qualcosa di valido da potervi mostrare.

Iniziamo dicendo che effettivamente è abbastanza difficile trovare cover ed accessori in generale per questo prodotto ma non perchè non ne esistono, Xiaomi ha solamente fatto moltissima confusione con i nomi dato che cercando Cover Xiaomi Redmi Pro escono risultati per Redmi Note 3 Pro, Redmi 3 Pro eccetera.

Nel nostro caso gli accessori provengono da Honorbuy.it che vende direttamente dall’Italia ed infatti in sole 48 ore abbiamo ricevuto il tutto a casa, se comprate lo Smartphone insieme agli accessori (qualsiasi Smartphone) ricordatevi di utilizzare lo sconto PIANETACELLULARE per risparmiare qualche euro.

 

 

Iniziamo dalla pellicola in vetro temperato al momento disponibile solamente in colorazione Bianca, voi direte cosa c’entra il colore dello Smartphone con la pellicola? Semplice, lo Store dato che lo Smartphone ha un vetro curvo nei lati a 2,5D ha pensato di vendere una soluzione che copre non solo la parte dello schermo ma tutta la parte frontale in generale andando quindi sia a nascondere la pellicola sia a proteggere l’intero vetro.

Leggi anche:
 

 

L’applicazione è semplicissima, impossibile che rimangano bolle e tutti i sensori (LED di notifica compreso) rimangono liberi e funzionanti.

Leggi anche:
 

 

Viene aggiunto un piccolo spessore al vetro quasi impercettibile, se non ci fate caso vi scordate di averla dato che estetica, colori del display e Touch non vengono alterati.

 

 

Passiamo ora alla cover in pelle a flip, nel nostro caso Nera ma disponibile in diverse colorazioni.

 

 

Il prodotto è davvero interessante al tatto ed aderisce perfettamente al nostro dispositivo andando anche a proteggere le due fotocamera grazie alla piccola sporgenza che viene aggiunta, nessun problema con il LED Flash.

 

 

Sopra e sotto troviamo due lati liberi quindi la protezione forse non è totale ma allo stesso tempo il risultato finale è davvero ottimo.

 

 

La finestra anteriore ci permette di vedere chi ci sta chiamando o se abbiamo notifiche, non ci sono funzioni particolari dedicati a questa finestra appunto ma preferiamo questa soluzione alla tradizionale flip completamente chiusa.

 

 

Per ultima ma non per meno importante parliamo della cover TPU trasparente, quella che noi apprezziamo di più perchè in abbinata alla pellicola in vetro mostrata prima offre una protezione completa senza alterare l’estetica (bellissima) di questo prodotto.

 

 

Tutti i lati sono completamente coperti ma tutte le porte e le uscite (ad eccezione del carrellino Sim) sono perfettamente accessibili con la cover inserita.

 

 
Anche qui troviamo un piccolo gradino nelle fotocamere che ci permette di non rovinare il vetro.
 

 

Piccolo scalino integrato anche nella parte anteriore, il grip con questa cover aumenta notevolmente.

Insomma sicuramente degli accessori interessanti da tenere in considerazione se avete acquistato oppure volete acquistare questo prodotto, vi ricordiamo inoltre che lo store in questione vende anche accessori per moltissimi altri device.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione pellicola vetro, cover TPU e Flip in pelle per Xiaomi Redmi Pro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?