Xiaomi Mi Purifier 2, purificatore di aria intelligente

Xiaomi Mi Purifier 2, purificatore di aria intelligente

 

Scritto da , il 24/09/16

Seguici su

 
 

Xiaomi Mi ha lanciato il suo purificatore d'aria Mi Purifier 2 in India, il primo prodotto della gamma di dispositivi Mi Ecosystem del marchio cinese ad essere lanciato nel paese.

Mi Purifier 2 è il 40% più piccolo rispetto al suo predecessore e ha una capacità di purificazione dell'aria di circa 400 metri cubi all'ora e impiega circa 12 minuti per far circolare l'aria depurata in una stanza di 48 metri quadrati.

Il purificatore è stato progettato per aspirare aria attraverso tutti e quattro i lati e liberare aria pulita dall'alto. Il purificatore riesce ad eliminare: Formaldeide, PM 2,5, Polvere, Polline, odori di fumo, Allergeni, peli di animale, Prodotti chimici dannosi, particelle 0.3μm, Benzene.

Esso, sia per quanto riguarda la prima generazione che per quanto riguarda la seconda generazione, ha ottenuto consensi quasi totalmente positivi da coloro che l’hanno acquistato

Il Mi Purifier 2 si collega al cloud tramite Wi-Fi e comunica con lo smartphone attraverso l'applicazione Mi Home disponibile per iOS e Android. Tramite l'applicazione è possibile controllare il depuratore da qualsiasi parte del mondo ci si trova, purchè si disponga di accesso ad internet. L'applicazione offre tutta una serie di statistiche e dati quali la lettura della qualità dell'aria dove si trova il depuratore in tempo reale e anche avvisa quando è il momento di cambiare i filtri.

Il Mi Purifier 2 viene lanciato il 21 settembre in India al prezzo di INR 9.999 (149 dollari). In Italia questo purificatore d'aria di seconda generazione di Xiaomi non è ancora disponibile, ma si puo' acquistare il modello di prima generazione, online si trova a 329 euro circa.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Xiaomi Mi Purifier 2, purificatore di aria intelligente


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?