Recensione Power Bank Aukey 12000 mAh con avviatore per auto

Recensione Power Bank Aukey 12000 mAh con avviatore per auto

 

Scritto da , il 23/09/16

Seguici su

 
 

Se quello che state cercando è un Power Bank dalle grandissime potenzialità siete entrati nella recensione giusta perchè oggi vi mostreremo una batteria portatile per ricaricare i vostri device ma che in caso di emergenza può addirittura trasformarsi in un comodo starter per la vostra auto o la vostro moto!

La confezione di vendita di questo prodotto realizzato da Aukey è davvero molto ricca e comprende la nostra batteria, manuali guida, cavo USB Micro, alimentatore da parete da 2 Ah a 15 volt che ricarica in circa 2 ore e 30 la batteria, caricatore da auto da 0,8 Ah a 12 volt, cavi per l’avviamento dell’auto ed una comodissima custodia rigida capace di contenere il tutto.

 

 

Superiormente troviamo un solo tasto che ci permette con una pressione di attivare l’accessorio e quindi di mandare corrente alle porte e con una pressione prolungata di attivare la torcia che può rimanere sempre attiva o lampeggiare in caso di emergenza in modo da essere maggiormente visibili.

Leggi anche:
 

 

Il lato che integra tutte le porte comprende: una striscia LED che ci segnala lo stato della batteria, una porta USB a 1 Ah 5V, una USB a 2.1 Ah 5V, l’ingresso per caricare il Power Bank e l’ingresso per i cavi dedicati alla batteria della nostra auto.

Leggi anche:
 

 

L’accessorio è realizzato in plastica di buona qualità ed il suo peso non è tra i più contenuti, non si tratta fondamentalmente da un Power Bank da portare in borsa ma di un vero e proprio accessorio di emergenza da tenere in casa o nel baule.

 

 

Nel nostro caso abbiamo caricato uno Smartphone da 41000 mAh completamente due volte con una sola ricarica mentre facendo lo stesso test con un prodotto da 2800 mAh siamo riusciti ad effettuare ben quattro ricariche.

 

 

Per utilizzare la funzione di avviamento per auto e moto bisogna inserire i cavi nell’apposito ingresso ed accendere l’accessorio.

 

 

Lo spunto offerto dal Power Bank è notevole e nel nostro caso siamo riusciti ad avviare una Berlina in pochi istanti, c’è da dire che il prodotto funziona bene in questo caso se la batteria non è completamente a terra.

 

 

Parlando ancora per un secondo della funzione di avviamento per auto l’azienda dichiara che con una ricarica si possono fare circa 4/5 accensioni tramite i cavi, cavi che tra l’altro hanno una buona presa ai morsetti della batteria.

Il prodotto è disponibile su Amazon al seguente indirizzo ad un prezzo davvero interessante considerando quello che offre, a noi sinceramente non è mai capitato di rimanere a piedi per colpa della batteria ma con l’arrivo dell’inverno terremo questo accessorio nel baule per sicurezza. 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione Power Bank Aukey 12000 mAh con avviatore per auto


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?