Unboxing Nubia Z11 Mini Cinese e confronto con versione Internazionale

Unboxing Nubia Z11 Mini Cinese e confronto con versione Internazionale

Unboxing di Nubia Z11 Mini in variante Cinese e breve confronto per mostrare le differenze con la variante Internazionale venduta ufficialmente in Italia.

 

Scritto da il 22/09/16 | Pubblicato in Nubia Z11 Mini | Nubia | Android | Archivio 2016

 

Seguici su

 
 

Iniziamo i test di un nuovo prodotto, oggi parleremo di Nubia Z11 Mini in versione Cinese che vi mostriamo nel nostro unboxing e che (nel video a fine articolo) abbiamo confrontato velocemente con la variante Internazionale di cui molto presto troverete la nostra recensione sul sito e sul canale Youtube.

La confezione di vendita comprende i manuali in lingua Cinese, spilla per estrarre il vano Sim, caricatore da parete con presa Asiatica (possibile utilizzare un piccolo adattatore per trasformarla in Europea) e potenza di 2 Ah a 5V anche se il prodotto sarebbe compatibile con la Quick Charge 3.0 di Qualcomm e cavo USB Type C.

Leggi anche:
Leggi anche:
 

 

Nella parte posteriore troviamo un pannello che sembra essere di plastica lucida, la fotocamera da 16 megapixel con LED Flash ed il lettore delle impronte digitali.

 

 
Leggi anche:
Leggi anche:

Sotto il microfono, lo speaker e la USB Type C reversibile.

 

 

A destra il bilanciere per la regolazione del volume ed il tasto di accensione e spegnimento.

 

 
Leggi anche:
Leggi anche:

Sopra il jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio ed il secondo microfono per la riduzione dei rumori di sottofondo.

 

 

A sinistra uno slot che può contenere due Sim Nano oppure una Sim ed una Micro SD fino a 256 GB per espandere i 64 GB presenti nel nostro caso anche se va precisato che la variante da 64 GB è attualmente fuori produzione e rimane disponibile quella da 32 GB.

 

 

Nella parte anteriore il display da 5 pollici LED IPS Full HD 1920 x 1080 pixel, sensore di luminosità e prossimità, capsula altoparlante, Flash LED, fotocamera da 8 megapixel e tre tasti Touch retro-illuminati, il centrale è inoltre anche un LED di notifica caratteristico di Nubia.

Il resto delle caratteristiche tecniche prevede delle dimensioni di 141,4 x 70,8 x 8 millimetri di spessore e 138 grammi di peso, processore Qualcomm Snapdragon 617 Octa Core da 1,5 Ghz, 3 GB di RAM, GPU Adreno 505, batteria da 2800 mAh, Nubia UI 3.9 e sistema operativo Android Lollipop 5.1.

Il prezzo del prodotto è davvero interessante perchè si aggira intorno alle 200 euro presso lo store di TomTop al seguente indirizzo, potete inoltre utilizzare il codice sconto P1563BEU5U per risparmiare qualche euro ed è disponibile la spedizione gratuita!

Vi lasciamo ora al nostro unboxing video in cui vi mostriamo le principali differenze che caratterizzano soprattutto il software della variante Cinese e di quella Internazionale, per citarne una per esempio quella venduta ufficialmente in Italia non ha lo store di temi!

Ricordatevi come sempre di iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram in modo da rimanere sempre aggiornati, buona visione!

Unboxing Nubia Z11 Mini Cinese e vs versione Internazionale



Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria