Beats lancia Solo3 Wireless, Powerbeats3 Wireless, Beats X e Ep

Beats lancia Solo3 Wireless, Powerbeats3 Wireless, Beats X e Ep

Beats lancia in Italia nel 2016 quattro nuovi modelli di cuffie o auricolari: Solo3 Wireless, Powerbeats3 Wireless, Beats X e Ep.

 

Scritto da , il 24/09/16

Seguici su

 
 

Quando Apple ha lanciato i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, la società di sua proprietà Beats che si occupa di creare cuffie e auricolari audio ha annunciato quattro nuovi prodotti: Solo3 Wireless, Powerbeats3 Wireless, Beats X e Ep.

Solo3 Wireless è un aggiornamento del popolare modello di cuffia on-ear, Powerbeats3 Wireless è un aggiornamento degli auricolari senza fili per sportivi, Beats X è un nuovo paio di auricolari senza fili, e infine Ep è un 'economico' paio di cuffie on-ear da 100 euro.

I fan del marchio Beats avranno pensato ad una cosa: e il modello del 2016 delle cuffie over-ear Studio Wireless? Non è previsto alcun nuovo modello per questo tipo di cuffie nel 2016, almeno secondo una persona "a conoscenza dei piani della società" citata da CNET. La presunta ragione è che Beats non è riuscita ad realizzare un nuovo modello in grado di introurre novità interessanti al punto da diventare successore del modello attualmente in vendita dal 2014.

Per quanto riguarda i nuovi prodotti Beats del 2016, andiamo a scoprirli in breve.

 
Beats EP
Beats EP
 

BEATS EP. Le cuffie on-ear Beats EP hanno un design resistente e leggero, rinforzato con acciaio inossidabile; calibrano il suono per migliorare l'ascolto della musica con una acustica ottimizzata per un suono nitido, ampio e bilanciato. Le cuffie Beats EP sono resistenti, leggere e piacevoli da indossare. Le cuffie Beats EP sono progettate per consentire l'ascolto di musica senza batteria tramite cavo. In dotazione viene fornito il cavo RemoteTalk per rispondere alle chiamate e controllare la musica sui dispositivi iOS. Le cuffie on-ear Beats EP costano in Italia 99,95 euro.

Leggi anche:
 
Beats Solo3 Wireless
Beats Solo3 Wireless
 

BEATS SOLO3 WIRELESS. Con un’autonomia fino a 40 ore, le cuffie Beats Solo3 Wireless sono dotate di Bluetooth Classe 1, morbidi padiglioni on-ear regolabili per un maggiore comfort anche quando indossate per tutta la giornata e hanno un'acustica ottimizzata per offrire chiarezza, profondità e bilanciamento del suono. I padiglioni imbottiti isolano dal rumore esterno per un’esperienza di ascolto coinvolgente. Se la batteria sta per esaurirsi, con la tecnologia Fast Fuel bastano 5 minuti di ricarica per avere ancora 3 ore di ascolto. Beats Solo3 Wireless integra comandi on-ear e due microfoni beamforming per rispondere alle chiamate, controllare la musica, regolare il volume e attivare Siri (sui dispositivi Apple). Le cuffie Beats Solo3 Wireless costano in Italia 299,95 euro.

Leggi anche:
 
PowerBeats3 Wireless
PowerBeats3 Wireless
 

POWERBEATS3 WIRELESS. Terza generazione dei popolari auricolari PowerBeats Wireless pensati per gli sportivi, con fino a 12 ore di autonomia, comfort e stabilità con la montatura a gancio. Con la tecnologia Fast Fuel bastano 5 minuti di ricarica per avere un’altra ora di ascolto ininterrotto. Resistenti all’acqua e al sudore, gli auricolari Powerbeats3 Wireless hanno un’acustica a doppio driver per un suono dinamico. Sono dotati di tecnologia Bluetooth Classe 1 per connettersi ai dispositivi. Questo modello offre un design più ergonomico e sono forniti con copriauricolari di varie misure per adattarsi ad ogni orecchio per una maggiore stabilità durante l'attività fisica. Gli auricolari Powerbeats3 Wireless costano in Italia 199,95 euro.

 
BeatsX
BeatsX
 

BEATS X. Gli auricolari BeatsX sono senza fili e hanno una batteria che dura fino a 8 ore (bastano 5 minuti di ricarica per avere altre 2 ore di ascolto ininterrotto). Sono dotati di cavo flessibile Flex-Form e copriauricolari in diverse taglie. Gli auricolari BeatsX hanno un'isolamento acustico ottimizzato con design per alti nitidi e definiti e bassi senza distorsione, per un suono naturale, indipendentemente dalla musica ascoltata. Quando non indossati, gli auricolari si avvolgono con facilità grazie ai magneti incorporati, cosi' da evitare grovigli. Grazie al cavo con RemoteTalk è possibile rispondere alle chiamate, controllare la musica e attivare Siri. Gli Auricolari BeatsX costano in Italia 149,95 euro.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Beats lancia Solo3 Wireless, Powerbeats3 Wireless, Beats X e Ep


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?