Black Friday da Gearbest Smartphone, Tablet e molto altro in sconto

Black Friday da Gearbest Smartphone, Tablet e molto altro in sconto

Gearbest, noto store Cinese che vende praticamente di tutto, apre le porte al Black Friday scontando tantissimi prodotti tra cui Smartphone, Tablet, PC, accessori e molto altro ancora.

 

Scritto da , il 24/11/16

Seguici su

 
 

Il Black Friday è ormai sbarcato anche in Italia da qualche anno e Gearbest, noto store online proveniente dal mercato Cinese, non perde l’occasione per scontare tantissimi prodotti a partire dal 24 Novembr compreso.

Lo store in questione ha pensato a vari tipi di sconti in occasione di queste giornate ed in questo articolo andremo a spiegarvi come funzionerà l’intera gestione di queste promozioni e vi indicheremo alcune delle proposte più interessanti.

Per prima cosa è stata creata una pagina dedicata ai coupon Black Friday ovvero dodici sconto dedicati a prodotti singoli, a categorie di prodotti oppure a brand specifici che possiamo utilizzare per i nostri acquisti qualora il prodotto di nostro interesse non rientri negli sconti principali, tutti i coupon sono ovviamente limitati ad un numero preciso di persone.

Altra interessante promozione riguarda i pagamenti effettuati con PayPal, i primi 5000 ordini di ogni giorno dal 25 al 29 Novembre riceveranno uno sconto ulteriore del 2 percento (ordine minimo 50 dollari e sconto massimo 2 dollari) che si sommeranno al prezzo promozionale.

Per ultimi ma non per meno importanti troviamo tutti i prodotti selezionati da Gearbest che potete trovare e che saranno appunto in promozione per un periodo di tempo limitato e soprattutto in quantità limitata, tra le proposte spiccano per esempio Xiaomi Redmi 4 Pro a circa 140 euro, Meizu M3 Note a circa 125 euro, Zuk Z2 a 180 euro e molto altro ancora!


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Black Friday da Gearbest Smartphone, Tablet e molto altro in sconto


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?