Recensione Power Bank 16000 mAh con pannello solare e ricarica rapida Aukey

Recensione Power Bank 16000 mAh con pannello solare e ricarica rapida Aukey

Siete alla ricerca di un Power Bank grande e con ricarica rapida? E che magari abbia anche un pannello solare integrato? Beh, siete finiti nella recensione giusta.

 

Scritto da , il 03/12/16

 

Seguici su

 
 

I Power Bank fanno sempre più parte della nostra vita perchè purtroppo la maggior parte degli Smartphone in commercio sono molto potenti ma allo stesso modo non ci portano quasi mai a sera parlando di batteria, oggi vi mostriamo la soluzione di Aukey da 16000 mAh con pannello solare integrato!

All’interno della confezione la nostra batteria, manuali guida e di garanzia e cavo USB Micro.

Leggi anche:
 

 
La parte che integra le porte trova un tasto di accensione con i relativi LED che indicano lo stato di ricarica, porta Micro USB per la ricarica del Power Bank stesso a 5V 2,4 Ah, porta USB Type C e porta USB tradizionale per la ricarica esterna dei nostri prodotti fino a 3 Ah a 5 o 6,5V, 2 Ah a 6,9 o 9V oppure 1,5 Ah a 9 o 12V che ovviamente vengono regolati in automatico dall’accessorio stesso evitando danni ai nostri Smartphone o alle nostre batterie in generale.

La porta USB Type C è invece una IN/OUT e questo significa che può essere sfruttata o per caricare il Power Bank a 5V 2,1 Ah o per caricare i nostri dispositivi a 3 Ah 5V.
 
 

 
Leggi anche:

Sempre sul lato che comprende le nostre porte troviamo un LED verde che si attiva quando il pannello solare sta ricaricando l’accessorio tramite i raggi UV.

 

 

Ovviamente va approfondito il discorso del pannello solare dato che è vero che troviamo questa funzione ma è anche vero che viene sfruttata per mantenere sempre carico il prodotto e solamente in caso di emergenza dopo qualche ora di esposizione al sole può permetterci di accendere lo Smartphone scarico e dargli un piccolo boost, non sognatevi di ricaricare l’intero Power Bank senza presa di corrente perchè è matematicamente impossibile.

 

 

Prodotto davvero interessante, non il più compatto ma tantissima tecnologia e soprattutto qualità dato che noi siamo riusciti a ricaricarlo in circa 4 ore per poi riuscire a ricarica con l’accessorio 3 volte e mezzo il nostro Smartphone da 4100 mAh in maniera rapida!

Se siete interessati all’acquisto potete trovarlo direttamente su Amazon al seguente indirizzo.


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria