Vernee Apollo VR Edition con display 2k e CPU deca-core

Vernee Apollo VR Edition con display 2k e CPU deca-core

 

Scritto da , il 07/12/16

Seguici su

 
 

Vernee ha introdotto un nuovo smartphone, una variante del modello Apollo dedicata agli amanti della realtà virtuale. Il modello è stato opportunamente chiamato Vernee Apollo VR edition.

Vernee Apollo VR edition è racchiuso in un corpo fatto di alluminio sabbiato con bordi tagliati al diamante. Il display è da 5.5 pollici con risoluzione 2k/Quad HD (1440 x 2560 pixel), mentre il processore è un deca-core (Helio X25 a 2.5GHz, GPU Mali T880) affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage espandibile con microSD card fino ad ulteriori 128GB.

Il comparto fotografico dello smartphone include una fotocamera con sensore Sony da 21 MP, messa a fuoco automatica a rilevazione di fase e supporto per la registrazione di video in 4k.

 
Vernee Apollo VR edition
Vernee Apollo VR edition
 

Altre specifiche del Vernee Apollo VR edition includono un lettore di impronte digitali, una porta USB-C e sistema di ricarica veloce (50% di carica in 30 minuti) per la batteria da 3180 mAh che Vernee promette avere una autonomia di un giorno. 

Il sistema operativo preinstallato è Android 6.x Marshmallow. Le misure del telefono sono 15.20 x 7.56 x 0.93 cm, per un peso di 0.188kg.

Riguardo prezzi e disponibilità, Vernee Apollo VR Edition viene proposto online al prezzo di 299 dollari. In omaggio si riceve anche un visore per la realtà virtuale.

Rispetto all'originale Vernee Apollo, la VR edition viene quindi dotata di un display con risoluzione maggiore (si passa da fullHD a QuadHD) appositamente per una migliore visione dei contenuti in realtà virtuale.

 
Vernee Apollo VR edition
Vernee Apollo VR edition
 

Minischeda Vernee Apollo VR Edition

Display: 5.5 popllici, risoluzione 2560 x 1440 pixel
CPU: Helio X25 2.5GHz Deca Core
SO: Android 6.0 marshmallow
Memoria: 4GB RAM + 64GB ROM
Camera: 21.0MP posteriore + 8.0MP frontale
Sensori: Ambient Light Sensor, Gravity Sensor, Gyroscope, Hall Sensor, Proximity Sensor
SIM Card: dual SIM dual standby, micro SIM + nano SIM cards
Connettivita': GPS, A-GPS , Bluetooth 4.0, 4G-LTE

Vernee Apollo VR Edition



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vernee Apollo VR Edition con display 2k e CPU deca-core


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?