10 accessori Aukey da regalarsi per Natale

10 accessori Aukey da regalarsi per Natale

Servono Power Bank, cavi, Action Cam e molto altro? Aukey, marchio molto noto in questo settore, produce davvero di tutto, ecco la nostra selezione di 10 prodotti da regalare o regalarsi a Natale.

 

Scritto da , il 14/12/16

Seguici su

 
 

Il Natale è sempre più vicino e visto che spesso nei mesi passati abbiamo parlato di accessori Aukey, marchio leader del settore, abbiamo pensato di creare una selezione dei dieci migliori prodotti dell’azienda che possono tornarvi utili e che quindi potete regalare o regalarvi in occasione delle feste.

 

 

1) Supporto auto magnetico: uno dei prodotti più economici ed apprezzati dell’azienda, questo supporto viene spedito insieme a delle piccole piastre adesive magnetiche che dovrete posizionare sul retro del vostro Smartphone (non rilasciano colla e non danneggiano in alcun modo la scocca) e che poi andranno a collegarsi al supporto stesso inserito direttamente nelle bocchette dell’aria.

Leggi anche:
 

 

2) Caricatore da Auto Quick Charge 3.0: rimanendo negli accessori dedicati all’auto troviamo un comodissimo caricatore con presa che si collega direttamente all’accendisigari e che offre due porte USB per ricaricare automaticamente fino a due dispositivi (al seguente indirizzo la nostra recensione), da una parte fino a 5V 3Ah e dell’altra fino a 12V 1,5 Ah grazie alla ricarica rapida, in entrambi i casi sono presenti Chip specifici che regolano l’intensità della carica per salvaguardare la batteria.

Leggi anche:
 

 

3) Ricevitore Bluetooth da auto: ultimo accessorio dedicato all’auto che abbiamo recensito al seguente indirizzo, questo prodotto è indispensabile per tutti coloro che vogliono il vivavoce Bluetooth in auto oppure vogliono ascoltare la musica del proprio Smartphone negli altoparlanti dell’auto grazie alla connessione Bluetooth tra Smartphone ed accessorio ed AUX tra accessorio ed auto, nessuna modifica alla radio è richiesta!

 

 

4) Selfie Stick Bluetooth: questo prodotto viene spesso inserito tra quelli “Plus” e che quindi potete acquistare ad un prezzo irrisorio spendendo in complessivo oltre 19 euro su Amazon ma la sua qualità non si discute, si tratta di un’asta estendibile compatibile con praticamente tutti gli Smartphone che hanno il modulo Bluetooth e che permette di scattare foto senza utilizzare inutili e fastidiosi cavi, è presente tra l’altro una batteria ricaricabile integrata.

 

 

5) Power Bank 16.000 mAh Quick Charge 3.0: Batteria dello Smartphone sempre scarica? Ecco un Power Bank davvero eccezionale che offre 16.000 mAh erogati in due differenti porte una a 5V 2,4 Ah max e l’altra fino a 12V 1,5 Ah ovviamente erogati in automatico grazie al chip integrato, questo accessorio integra inoltre una porta USB Type C per la ricarica ed una comoda torcia a LED.

 

 

6) Power Bank con avviatore auto e modo di emergenza: ultimo Power Bank della lista, abbiamo recensito la precedente versione al seguente indirizzo e dobbiamo ammettere che questa nuova variante sembra ancora più interessante dato che integra 12000 mAh erogati a 5V 2,1 Ah, martello di sicurezza per rompere il vetro in caso di emergenza, torcia LED ed addirittura cavi per l’avviamento dell’auto in caso si scarichi la batteria!

 

 

7) Lampada da scrivania con USB Integrata: accessorio indispensabile per il vostro ufficio (recensito al seguente indirizzo) dato che integra una comoda porta USB a 5V 1Ah per ricaricare oppure alimentare i vostri dispositivi, timer di spegnimento automatico, potenza di 12W, luce notturna e cinque diverse intensità con sette varianti cromatiche (da calda a fredda).

 
Lampada Aukey
Lampada Aukey
 

8) Lampada circolare con 256 colori: accessorio recensito al seguente indirizzo, può diventare la vostra lampada notturna oppure l’accessorio per illuminare le vostre stanze con un tocco di stile dato che troviamo una gestione completamente touch e soprattutto diverse varianti cromatiche (256) oltre alla luce tradizionale calda, i vari colori si possono impostare come fissi oppure a scorrimento.

 

 

9) Lente grandangolare e lente Macro per Smartphone: accessorio recensito al seguente indirizzo che si applica alla lente del vostro Smartphone introducendo foto in macro fino a 10X per catturare dettagli ravvicinati e lente grandangolare fino a 120 gradi!

 

 

10) Action Cam Aukey: quest’azienda produce davvero dispositivi ed accessori di tutti i tipi tra cui anche Action Cam, si tratta di un prodotto economico ma con case per la resistenza fino a 60 metri di profondità, registrazione Full HD 30 fps ed HD 60 fps, Wi-Fi integrato e moltissimi accessori in confezione.

Insomma questa era la nostra selezione dei 10 prodotti tra i più interessanti di Aukey ma la lista potrebbe davvero allungarsi moltissimo dato che troviamo caricatori da parete rapidi e molto altro ancora, vi consigliamo di cercare su Amazon con parola chiave “Aukey” e di sfogliare il vastissimo catalogo. 

 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su 10 accessori Aukey da regalarsi per Natale


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?