Huawei partner di Zelig

Huawei partner di Zelig

Huawei partner del programma comico Zelig.

 

Scritto da , il 19/12/16

Seguici su

 
 

Zelig, il noto programma comico in onda su Canale 5, è tornato in tv per quattro appuntamenti e Huawei è mobile partner dell’edizione 2016.

Lo show celebra quest’anno venti anni trascorsi dalla messa in onda della prima puntata nel 1996. Per festeggiare, nel mese di dicembre, vengono mandate in onda in prima serata quattro puntate speciali condotte da Michelle Hunziker e Christian De Sica.

Perchè ne parliamo? Perchè il marchio Huawei è partner del programma e ha contribuito attivamente all'iniziativa “Comedy Factories” che ha selezionato e formato i nuovi talenti comici di Zelig. Lo smartphone Huawei P9 è stato al centro dell’iniziativa, in quanto le selezioni degli aspiranti comici sono state filmate utilizzando la doppia camera Leica di Huawei P9 e condivise sui canali social del brand e di Zelig.

Tra i partecipanti a Comedy Factories sono stati selezionati i migliori talenti che hanno potuto esibirsi sul palco di Zelig durante le registrazioni delle quattro puntate in onda a fine 2016. Sono stati previsti, inoltre, dei long video con alcuni dei più famosi comici di Zelig e ulteriori attività per valorizzare il supporto di Huawei al programma.

“Siamo davvero molto felici di festeggiare con Zelig i suoi 20 anni. Huawei si impegna ogni giorno a promuovere gli interessi delle persone e il divertimento e la comicità sono sicuramente tra questi” ha commentato Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia. “Promuovere l’iniziativa Comedy Factories ci ha dato inoltre la possibilità di premiare ancora una volta dei giovani talenti, consentendo a dei comici emergenti di esprimere la propria creatività e di guadagnarsi la possibilità di esibirsi sul palco di Zelig".


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Huawei partner di Zelig


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?