Recensione Misuratore di pressione e termometro Bluetooth Koogeek

Recensione Misuratore di pressione e termometro Bluetooth Koogeek

Chi ha detto che misuratori di pressione e termometri per la temperatura corporea non possono essere Smart? Ecco due proposte molto interessanti di Koogeek con modulo Bluetooth integrato.

 

Scritto da , il 24/12/16

Seguici su

 
 

Il primo prodotto di cui parliamo oggi è un misuratore di pressione di Koogeek disponibile su Amazon al seguente indirizzo con codice sconto esclusivo 4G99Q8FC che vi permette di risparmiare qualche euro.

In passato abbiamo già conosciuto questo brand per una sua bilancia Smart connessa allo Smartphone e qui la filosofia è praticamente la stessa dato che troviamo un tradizionale misuratore di pressione da polso in grado però in automatico di passare i dati di tutte le misurazioni alla nostra applicazione ed al nostro account in cloud, è ovviamente possibile selezionare più utenti.

 

 

 

La misurazione è veloce e precisa, l’abbiamo confrontata con altri misuratori che avevamo a disposizione, e difetti particolari non ne troviamo se non l’assenza della lingua Italiana nella modalità “voce” che ci permette di avere una lettura completa della nostra pressione con anche un “responso” che ci avvisa se siamo tra i valori normali oppure no.

Il prodotto in questione funziona tramite due batteria mini stilo presenti in confezione ed offre anche la funzione sveglia che ci permette quindi di ricordarci se ad una determinata ora dobbiamo per esempio per necessità effettuare la nostra misurazione ed è anche presente una funzione di memoria che permette quindi di sfogliare lo storico delle misurazioni senza accedere all’applicazione.

 

Leggi anche:
 

 

Il secondo prodotto che vi presentiamo è invece un termometro per misurare la temperatura corporea che potete trovare su Amazon al seguente indirizzo con codice sconto 4KGJEMW9 e che funziona con una pila a “bottone” presente in confezione e che anche in questo caso integra un modulo Bluetooth che permette in pochissimi secondi di passare le varie misurazioni allo Smartphone.

Il suo funzionamento è davvero semplice e grazie al lettore infrarossi offre due modalità di utilizzo ovvero lettura tramite orecchio oppure nella fronte, in entrambi i casi basta meno di un secondo per misurare la temperatura con uno scarto di 0,2/0,3 gradi massimo rispetto ad un tradizionale termometro.

Anche qui troviamo la funzione memoria integrata e la possibilità di impostare i vari utenti dall’applicazione.

Vi lasciamo ora alla nostra recensione video invitandovi come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram, buona visione!

 

Recensione Koogeek misuratore di pressione e termometro Smart



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione Misuratore di pressione e termometro Bluetooth Koogeek


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?