Meizu Legent, concept di telefono con fotocamera rotante

Meizu Legent, concept di telefono con fotocamera rotante

Caratteristica principale del presunto prossimo smartphone top di gamma di Meizu la unica fotocamera da 16MP che ruota tra fronte e retro.

 

Scritto da , il 15/05/17

Seguici su

 
 

Sono trapelate le foto degli schizzi di un prossimo smartphone Meizu, soprannominato Legent, che si presume sarà un dispositivo top di gamma. Le foto, trapelate dal social cinese Weibo, mostrano oltre agli schizzi anche un foglie di specifiche del dispositivo scritto a mano.

Il telefono oggi noto col nome di Meizu Legent è stato progettato con un display QHD da 5,7 pollici e chipset Samsung Exynos 8893 con 6GB di memoria RAM, mentre le opzioni di storage sono di 64GB e 128GB. La batteria ha una capacità che ammonta a 3,400mAh.

Il concept del device prevede un pulsante Home fisico sulla parte frontale frontale che presumibilmente non incorpora un lettore di impronte digitali, il quale lo vediamo invece nella parte posteriore sotto la fotocamera pensata per essere reversibile, ovvero che puo' ruotare di 180 gradi per essere utilizzata sia come fotocamera posteriore che frontale. Il sensore fotografico del Legent è dunque solamente uno, da 16MP.

Il sistema operativo preinstallato sul telefono sarà Flyme 6 OS basato su Android 7.0 Nougat.

Il concept dello smartphone non è male, molto interessante è la fotocamera reversibile (che comunque non è una novità assoluta). Per il momento questo è quanto sappiamo sul Meizu Legent, che non si sa quando potrà essere presentato ufficialmente.

 
Meizu Legent - schizzi
Meizu Legent - schizzi
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Meizu Legent, concept di telefono con fotocamera rotante


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?