Le idee regalo piu' strane a tema smartphone

Le idee regalo piu' strane a tema smartphone

Volete sorprendere gli amici con qualche gadget per lo smartphone? Ecco alcune idee molto originali.

 

Scritto da il 27/07/19 | Pubblicato in | | | Archivio 2019

Seguici su

 
 

Il settore degli smartphone vive un periodo con poca innovazione. I modelli sono tantissimi, da un punto di vista tecnico sono sempre più evoluti e performanti, ma sono talmente simili da fare quasi fatica a distinguerli.
Un settore però continua a proporre prodotti diversi e molto originali. È quello dei gadget per gli smartphone, dei prodotti di vario genere e tipo da usare proprio con i nostri inseparabili dispositivi.
In alcuni casi possono potenziare delle funzioni che risultano carenti, come l'autonomia o la fotocamera; in altri aggiungono delle funzioni che altrimenti mancherebbero del tutto.
Questo settore non può essere considerato di nicchia visto che alcuni prodotti come le power bank sono molto vendute, però è indubbio che ci siano moltissimi gadget tecnologici che conoscono in pochi ma che meriterebbero maggiore visibilità.
Uno dei motivi principali è quello di risolvere il problema delle idee regalo. Perché quando un amico compie gli anni o festeggia qualcosa di importante non bisogna dimenticarsi di fargli un bel regalo. Se però le idee mancano e non si sa cosa regalare non prendere la prima banalità a caso, il settore dei gadget per smartphone può offrirvi parecchio materiale.
Un modo per far felice qualcuno è giocare con l'effetto sorpresa e regalando qualcosa di strano il risultato è assicurato. Nel caso vi occorra qualche dritta abbiamo selezionato alcune tra le idee regalo più strane a tema smartphone selezionate dal sito DottorGadget. Senza esagerazioni però, perché i regali non devono solo essere strani, devono anche essere utili.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Cover game boy per iPhone
Cover game boy per iPhone
 

Cover retro console per iPhone

L'App Store pullula di giochi e c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Se però volete stupire qualcuno e al tempo stesso cambiare i connotati al vostro smartphone c'è un gadget che è davvero imperdibile. È la Cover retro console per iPhone, una cover rigida che aggiunge sul retro del dispositivo una mini console retro veramente funzionante. Lo schermo è in bianco e nero e i pulsanti funzionano per davvero, così potete divertirvi con tanti mini giochi per fare un tuffo nel passato.
La Cover retro console ha un unico difetto, al momento è disponibile solo per iPhone. 
 
PowerBank Floppy
PowerBank Floppy
 
Leggi anche:
Leggi anche:

Batteria Floppy Disk

La batteria del vostro smartphone vi delude ogni giorno? Affidatevi a chi non delude mai: la nostalgia per le tecnologie del passato. Se l'evoluzione dei supporti di memoria ha pensionato da anni i Floppy Disk, il loro ricordo è indelebile nella memoria di chi li ha usati. La Batteria portatile Floppy Disk vi offre una replica di un Floppy da 3,5” che differisce solo per lo spessore di poco maggiorato. Al suo interno c'è una batteria da 2500 mAh che sopperisce alle mancanze del vostro smartphone.

 
Mini microfono Karaoke
Mini microfono Karaoke
 

Microfono per Karaoke

Per animare una serata non occorre molto, anzi basta uno smartphone. Il Microfono per Karaoke è un minuscolo microfono da collegare al Jack per le cuffie che trasforma lo smartphone in un dispositivo per cantare in compagnia. Il microfono funziona con la maggior parte delle applicazioni per karaoke presenti sugli Store digitali. Inoltre il cavo è doppio per poterlo collegare sia allo smartphone sia a degli altoparlanti, così da potenziare il suono e rendere l'esperienza ancora più coinvolgente.

 
Dj mini mixer
Dj mini mixer
 
Leggi anche:
Leggi anche:

DJ Mini Mixer

Se di cantare non se ne parla e preferite ballare c'è un'altra soluzione per animare una festa con uno smartphone; anzi due. È il DJ Mini Mixer, il mixer più piccolo del mondo che vi permette di mixare la musica collegandolo a 2 smartphone. Anche in questo caso c'è la possibilità di collegare il mini mixer a degli altoparlanti, grazie a un terzo Jack che fa da uscita audio. In questo modo potete rendere la festa ancora più professionale con uno degli strumenti base di un DJ.

 
Mini amplificatore
Mini amplificatore
 

Mini amplificatore portatile

Se vi occorre proprio tutto e non avete casse o amplificatori nella sala della festa c'è un altro gadget che fa al caso vostro, il Mini amplificatore portatile. Un amplificatore da concerto ma in formato davvero ridotto visto che misura appena 11,5 x 7 x 9 cm. Ovviamente questo non è un gadget da party come i due precedenti perché può tornare utile in moltissime situazioni, dall'uso domestico alle gite fuori porta.

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria