Recensione OnePlus 3T 128 GB

Recensione OnePlus 3T 128 GB

OnePlus 3 si evolve in OnePlus 3T e porta molte piccole novità mantenendo la stessa filosofia, scopriamo insieme nella nostra recensione questo nuovo modello Top di gamma che costa come un prodotto di fascia media.

 

Scritto da , il 09/01/17

Seguici su

 
 

Dopo aver visto OnePlus 3 nella nostra recensione è arrivato il momento di parlare di OnePlus 3T ovvero una variante potenziata e migliorata che va di netto a rimpiazzare quella precedente e che si candida in tutto e per tutto ad essere uno dei best buy dell’anno.

Nel nostro caso abbiamo testato la variante da 128 GB attualmente introvabile ma molto presto in arrivo, attualmente in vendita sul sito ufficiale trovate quella da 64 GB in colorazione Nera ed è in arrivo la colorazione Bianca con retro Oro.

Iniziamo andando ad evidenziare le differenze che troviamo rispetto al OnePlus 3 dato che leggendo i commenti dei nostri utenti abbiamo capito che non tutti hanno capito i vari punti migliorati e quelli che sono rimasti invece invariati:

• Fotocamera frontale che passa da 8 a 16 megapixel
• Processore Qualcomm Snapdragon 821 Quad Core da 2,3 Ghz
• Batteria da 3400 mAh
• Vetro della fotocamera posteriore Zaffiro
• Colorazione Nera con retro leggermente differente per tonalità

Ci sarebbe da evidenziare anche una differenza per quanto riguarda il software dato che il video che abbiamo realizzato è con Android Marshmallow ed in quel caso le versioni del 3 e del 3T sono differenti ma nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo è già stato rilasciato per entrambi i prodotti Android Nougat che porta la stessa versione e le stesse caratteristiche nei due dispositivi, un focus video arriverà molto presto nel nostro canale Youtube. 

 

 

OnePlus 3T nel complesso è uno Smartphone che stupisce sotto ogni aspetto perchè mantiene tutto il buon lavoro che l’azienda aveva svolto con OnePlus 3 ma lo integra con alcuni miglioramenti importanti richiesti tra l’altro dagli utenti come per esempio un Chip più potente che qui riesce a muovere l’intero Smartphone in maniera eccezionale (non crediamo di aver visto ad oggi uno Smartphone più fluido di questo oppure ancora la batteria migliorata per capienza e rimasta invariata per quanto riguarda l’ottima velocità di ricarica di cui vi spieghiamo il funzionamento in questo nostro articolo.

Il comparto fotografico, già ottimo in OnePlus 3, qui trova un miglioramento nella parte anteriore mentre sul retro rimane l’ottimo sensore stabilizzato visto in precedenza che riesce a catturare scatti davvero dettagliati e spettacolari soprattutto in HDR, qui la galleria completa di foto scattata con il prodotto in questione. 

Leggi anche:
 

 

Insomma per tagliarla corta a OnePlus 3T non si trova un difetto: è bello esteticamente, velocissimo, ha una batteria dall’ottima durata, permette sempre di avere una ricezione molto valida sia parlando di rete che di GPS ed integra un software molto simile alla versione stock del sistema operativo di Google.

Se cercate uno Smartphone Top di gamma che costa come uno di fascia media OnePlus 3T è quello che fa per voi, disponibile sul sito ufficiale a partire da 439 euro!

Vi lasciamo ora alla nostra recensione del prodotto invitandovi come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram.

Leggi anche:

Recensione OnePlus 3T 128GB



Condividi questa notizia
Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind