Emily Ratajkowski spiega come funziona la Dash Charge di OnePlus

Emily Ratajkowski spiega come funziona la Dash Charge di OnePlus

OnePlus ha puntato su un testimonial d'eccezione per il nuovo video spot pubblicato sulle pagine Social dell'azienda in cui viene spiegato il funzionamento della Dash Charge.

 

Scritto da , il 04/01/17

Seguici su

 
 
OnePlus ha scelto Emily Ratajkowski, modella di fama internazionale, per il suo nuovo spot dedicato alla Dash Charge ovvero la ricarica rapida integrata in OnePlus 3 e 3T.

Emily nel video ufficiale a fine articolo ci spiega esattamente come questa tecnologia funziona in maniera chiara portando ovviamente un tocco di bellezza non indifferente.

La Dash Charge di OnePlus al contrario delle varie ricariche rapide della concorrenza punta ad alzare l’amperaggio piuttosto che il voltaggio e questo permette di avere dei tempi di ricarica minori ma soprattutto uno Smartphone con temperature sempre sotto controllo. 
 

 
Il caricatore Dash Charge produce 5 volt, 4 ampere e 20 watt di potenza, per spiegare come effettivamente viene gestito il tutto Emily dice: “pensate all’energia come fosse acqua, le altre tecnologie di ricarica rapida buttano acqua nella stessa tubatura aumentando semplicemente la pressione per cercare di far fuoriuscire più acqua in meno tempo mentre la Dash Charge è semplicemente una tubatura più grande che quindi porta più acqua con meno sforzo”.

Le parole qui sopra riescono effettivamente a rendere l’idea in maniera chiara ed azzeccata e noi non possiamo far altro che confermare quanto detto dato che abbiamo testato OnePlus 3 e OnePlus 3T e più volte nelle due recensioni abbiamo elogiato questa tecnologia.

Vi lasciamo ora al video spot ufficiale dell’azienda sottotitolato in Italiano e vi postiamo anche le nostre recensioni dei due Smartphone dell’azienda che sono compatibili con questa tecnologia di ricarica.
 
Leggi anche:

How Dash Charge Works ft. Emily Ratajkowski


Recensione OnePlus 3T 128GB


Leggi anche:

Recensione OnePlus 3, il vero Flagship Killer



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Emily Ratajkowski spiega come funziona la Dash Charge di OnePlus


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?