Coolpad Conjr, telefono Android in metallo di fascia media con CPU deludente

Coolpad Conjr, telefono Android in metallo di fascia media con CPU deludente

 

Scritto da , il 06/01/17

Seguici su

 
 

Coolpad ha presentato un nuovo telefono al CES 2017, il Conjr., che al prezzo di 180 dollari offre specifiche sopra la media per quanto riguarda i telefoni di fascia mediana.

Il Coolpad Conjr. viene costruito attorno ad un corpo in metallo lucido con un display LCD IPS da 5 pollici di risoluzione HD a 720p protetto da vetro 2.5D - il rapporto schermo-a-corpo è del 70,6%.

Il comparto fotografico di questo Coolpad Conjr. include una fotocamera principale da 13 MP con OIS e una selfie camera da 8 megapixel. Entrambi i sensori hanno un flash a LED e apertura focale f/2.2 apertura. I video si possono registrare ad una risoluzione massima di 720p.

Delude la scelta di Coolpad di far alimentare il Conjr. da un processore quad-core (Cortex-A53) con clock a 1 GHz, motivo per il quale la fotocamera non puo' registrare video fullHD a 1080p.

Il sistema operativo preinstallato sul Conjr. è Android 6.0 Marshmallow con interfaccia utente personalizzata Cool UI 8.0, ed è presente un lettore di impronte digitali sul retro. La batteria è da 2,500mAh con autonomia stimata a 9 ore di conversazione su rete 3G.

Il telefono ha 16GB di memoria integrata, espandibile tramite lo slot per scheda microSD. Lo slot è ibrido, quindi si puo' utilizzare o per espandere la memoria o come alloggio per una seconda SIM e trasformare cosi' il telefono in un dual-SIM con connettività LTE (150Mbps).

Al momento non ci sono informazioni circa la data di lancio ancora, ma il telefono sarà in vendita negli USA per i clienti di AT&T, T-Mobile, US Cellular al prezzo di 180 dollari (160 euro circa).

 
Coolpad Conjr
Coolpad Conjr
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Coolpad Conjr, telefono Android in metallo di fascia media con CPU deludente


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?