Recensione Power Bank EasyAcc Quick Charge 3.0 20000 mAh

Recensione Power Bank EasyAcc Quick Charge 3.0 20000 mAh

Oggi torniamo a parlare di Power Bank in questo caso di EasyAcc, proveremo un modello dotato di ricarica rapida Quick Charge 3.0, torcia LED e diverse porte USB intelligenti!

 

Scritto da , il 10/01/17

Seguici su

 
 

Il vostro Smartphone o Tablet si scarica sempre nel momento sbagliato e cercate una soluzione veloce per ricaricarlo senza una presa di corrente a disposizione? Ecco l’accessorio che fa per voi ovvero un Power Bank di EasyAcc con Quick Charge 3.0 integrata!

All’interno della confezione del prodotto troviamo il nostro Power Bank, manuali guida con anche la lingua Italiana e due cavi USB Micro da poter utilizzare per ricaricare i vostri device o per ricaricare il Power Bank stesso.

 

 

 

Il lato principale comprende una torcia LED e quattro porte USB Smart ovvero che si adattano automaticamente alla tensione di ricarica di cui il dispositivo connesso necessita in modo da non rovinarne la batteria, la potenza di ricarica arriva fino a 12V 1,5 Ah nella porta in verde (Quick Charge 3.0) e fino a 5V 3.1 Ah.

 

 

Sulla destra troviamo un tasto di accensione che permette anche di visualizzare lo stato di ricarica e di accendere la torcia con una doppia pressione.

 

 

La lampada a luce fredda integrata è molto comoda e potente, da non sottovalutare in caso di emergenza.  

 

 

Quattro LED posti nella parte superiore segnalano invece quanta energia è ancora presente all’interno dell’accessorio, ogni LED equivale al 25 percento.

 

 

L’ultimo lato comprende due porte Micro USB per la ricarica del Power Bank stesso che può avvenire tramite caricatore fino a 5V 2Ah oppure tramite caricatore Quick Charge 3.0, è possibile anche utilizzare due porte in contemporanea per caricare ben 20.000 mAh in 5 ore.

 

 

Durante i nostri test non abbiamo trovato difetti in questo prodotto che dentro al nostro zaino ci assicura sempre una fonte d’energia praticamente inesauribile dato che siamo riusciti con una sola ricarica a portare da 0 a 100 Apple iPhone 7 Plus per sei volte!

Ovviamente questo prodotto può essere utilizzato per ricaricare oppure alimentare qualsiasi dispositivo USB, le sue dimensioni sono di 15,7 x 8 x 2 centimetri circa e 500 grammi di peso.

Se siete interessati all’acquisto trovate questo dispositivo direttamente nel sito ufficiale dell’azienda e potete utilizzare il codice sconto QC200004 valido fino al 27 Febbraio per risparmiare qualche euro.

 


Condividi questa notizia
Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind