OnePlus a San Valentino mette in palio una coppia di OnePlus 3T

OnePlus a San Valentino mette in palio una coppia di OnePlus 3T

 

Scritto da , il 14/02/17

Seguici su

 
 

Per festeggiare San Valentino, OnePlus offre ai propri fan dà la possibilità di vincere due OnePlus 3T personalizzati con la firma #lickoflove sul sito web di OnePlus.

Ecco l'invito ufficiale di OnePlus di partecipare al contest:

"Love can take on a lot of different forms. Can’t keep your hands off the object of your desire? Share your feelings with the world for a chance to get your hands on a perfect pair of OnePlus 3Ts.Love can take on a lot of different forms. Can’t keep your hands off the object of your desire? Share your feelings with the world for a chance to get your hands on a perfect pair of OnePlus 3Ts. Watch the magic Would you love to win not one, but two personalized OnePlus 3Ts? Declare your feelings using the buttons below for a chance to hook up with a pair of the world’s most lickable smartphones.  /// L'amore può assumere molte forme diverse. riesci a tenere le mani lontane dall'oggetto del tuo desiderio? Condividi i tuoi sentimenti con il mondo per avere la possibilità di mettere le mani su una coppia perfetta di OnePlus 3T. Ameresti per vincere non uno ma una coppia di OnePlus 3T personalizzati? Dichiara I tuoi sentimenti usando i pulsanti sotto per partecipare e avere la chance di vincere una coppia dello smartphone più "leccabile" del mondo.".

Anche in Italia il concorso è attivo, e per partecipare al concorso e per cercare di vincere il premio descritto è necessario avere almeno diciotto anni di età al momento della partecipazione ed effettuare le seguenti operazioni: entrare nel sito web di OnePlus e accedere con un account della piattaforma Gleam (o registrarsi se non se ne ha uno). Una volta eseguito il login viene chiesto di seguire le istruzioni e inserire i dati della persona con cui si desidera condividere il premio. A questo punto bisogna mettere un Mi Piace nel video da poi condividere (lo potete vedere qui sotto) e si puo' lasciare un commento parlando del telefono OnePlus 3T per avere la possibilità di ricevere un premio bonus. Chi avrà completato questi passaggi potrà essere sorteggiato per ricevere il premio che consiste in due smartphone OnePlus 3T 64GB personalizzati, uno in gunmetal e l'altro in soft goldd. L'unico vincitore sarà selezionato fra le iscrizioni e verrà annunciato il 27 febbraio 2017.

Ecco come partecipare al contest di OnePlus di San Valentino 2017:
- Entra sul sito https://oneplus.net/it/lickoflove
- Entra e registrati con un account valido sul Gleam (“Piattaforma”).
- Clicca attraverso la Piattaforma e segui le istruzioni.
- Inserisci i dati della persona con cui vuoi condividere il premio
- Metti “Mi Piace al video”.
- Condividi il video!
- Dicci cosa ami del tuo smartphone per poter vincere un premio bonus.

A parte il concorso, volevamo condividere con voi il divertente, quanto bizzarro, video che OnePlus ha realizzato per il contest, che potete vedere qui sotto. Nel filmato vediamo persone che condividono i loro sentimenti verso il loro smartphone - ovviamente un OnePlus 3T - con il quale letteralmente 'limonano' perchè se lo leccano e baciano appassionatamente.

OnePlus - spot contest San Valentino 2017


A parte una leggera personalizzazione esteriore, gli smartphone che saranno regalati a chi verrà selezionato tra i partecipanti al contest di San Valentino saranno due OnePlus 3T normali con dimensioni di 152,7 x 74,7 x 7,4 millimetri di spessore e 158 grammi di peso, Display da 5,5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel, 401 ppi), Processore Qualcomm Snapdragon 821 Quad Core da 2,3 Ghz, GPU Adreno 530, 6 GB di memoria RAM, 64 o 128 GB di memoria interna non espandibile, Fotocamera frontale da 16 megapixel, Fotocamera posteriore da 16 megapixel con LED Flash ed OIS, Batteria da 3400 mAh con ricarica rapida, Android 7 Nougat.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su OnePlus a San Valentino mette in palio una coppia di OnePlus 3T


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?