Recensione lampada da tavolo Touch ricaricabile Dodocool

Recensione lampada da tavolo Touch ricaricabile Dodocool

Usciamo dall'ordinario e proviamo oggi una lampada Touch con batteria ricaricabile e 20 LED a 4500K.

 

Scritto da , il 18/02/17

Seguici su

 
 

Date un tocco di design alla vostra scrivania, al vostro ufficio oppure a casa vostra con la lampada di Dodocool che vi presentiamo oggi e che potete acquistare su Amazon al seguente indirizzo ad un prezzo davvero interessante e potete inoltre utilizzare il codice sconto 5NCBJVR9 per risparmiare qualche euro.

All’interno della confezione di vendita troviamo la nostra lampada, un cavo da USB a jack proprietario per la ricarica, uno stand di supporto che si può anche fissare al muro, manuali guida e due dischi adesivi per l’applicazione senza forare le pareti.

 

 

I materiali adottati sono davvero di ottima qualità dato che troviamo quasi totalmente una scocca in metallo, solida al tatto e piacevole.

Leggi anche:
 

 

La batteria interna è da 1100 mAh e riesce ad alimentare i 20 LED per circa 4 ore con una sola ricarica, si ricarica in un paio d’ore al massimo ma ovviamente dipende sempre da cosa utilizzate per ricaricarla (un PC, un vero e proprio adattatore, un Power Bank eccetera).

Leggi anche:
 

 

Il funzionamento è semplice dato che basta toccare una volta la parte superiore per accendere la lampada, una volta accesa è possibile spegnerla con un tocco rapido oppure è possibile regolare l’intensità della luminosità tenendo premuto sempre sulla parte superiore.

 

 

La luce riprodotto è fredda (4500K) quindi molto bianca e piacevole, può anche essere utilizzata come torcia d’emergenza dato che al buio riesce ad illuminare davvero bene impostando la potenza massima.

Il lato Smart sta proprio nelle funzionalità Touch e nella batteria integrata, acquisto consigliato.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione lampada da tavolo Touch ricaricabile Dodocool


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?