D-Link Omna 180, videocamera HD per videosorveglianza compatibile con Apple HomeKIT

D-Link Omna 180, videocamera HD per videosorveglianza compatibile con Apple HomeKIT

Omna 180 e' una videocamera con visuale a 180 gradi compatibile con il sistema HomeKIT e gestibile tramite app Apple Home.

 

Scritto da , il 22/02/17

Seguici su

 
 

E' disponibile in vendita in Italia OMNA, la videocamera di D-Link con visuale a 180 gradi compatibile con il sistema HomeKIT e gestibile tramite l’app Apple Home.

Omna, grazie alla sua visuale a 180 gradi, consente di controllare un’intera stanza a prima vista, sia di notte notte che di giorno, e in sicurezza grazie alla crittografia end-to-end e all'autenticazione tra videocamera e iPhone.

La videocamera Omna 180 di D-Link è in vendita online sul sito www.apple.com al prezzo di 229 euro e da fine febbraio anche negli Apple Store fisici.

 
Omna 180 Cam HD di D-Link
Omna 180 Cam HD di D-Link
 

La videocamera Omna 180 Cam HD combina le tecnologie di D-Link nel campo dei dispositivi di sorveglianza IP con la semplicità d’uso della tecnologia Apple HomeKit.

Con un design a cilindro elegante da vedere, il device si adatta a qualsiasi ambiente della casa e offre funzioni tra cui obiettivo grandangolare con visuale a 180 gradi, risoluzione Full HD a 1080p, audio bidirezionale, visione notturna e slot per scheda microSD.

L’obiettivo grandangolare a 180° permette di coprire una stanza intera e, grazie alla risoluzione Full HD, è possibile vedere in alta definizione le immagini fino a risoluzione 1080p. Le fasce nere ai lati dell’obiettivo nascondono i LED infrarossi che permettono di vedere anche di notte fino a 5 metri. La telecamera Omna 180 misura in altezza 13,2 cm, in lunghezza 5,8 cm, in larghezza 5,8 cm, per un peso complessivo di 232 grammi.

La videocamera Omna 180 Cam HD si puo' controllare tramite l'iPhone o l'iPad tramite l’app Casa oppure l’app gratuita Omna per avere accesso a più funzioni e impostazioni avanzate tra cui notifiche immediate nel caso in cui la telecamera rileva movimenti.

Caratteristiche principali della videocamera Omna 180 Cam HD:
- visuale grandangolare a 180°
- Risoluzione Full HD a 1080p per immagini in alta risoluzione
- clip video registrabili con audio su scheda microSD
- ricezione di un avviso e registrazione dei clip video quando la videocamera rileva un movimento
- Audio bidirezionale razie al microfono e all’altoparlante integrati
- visione notturna vedi fino a 5 metri al buio

Apple consiglia questa videocamera Omna 180 Cam HD per integrarla nelle scene di HomeKit per monitorare e controllare al meglio la casa, per esempio accendendo le luci quando Omna 180 rileva un movimento.

Contenuto della confezione: Videocamera Omna 180 Cam HD di D-Link (DSH-C310); Alimentatore; Guida di installazione rapida.

Viene garantita la compatibilità della videocamera Omna 180 con i seguenti prodotti Apple: iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone SE, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPad con display Retina, iPad mini 2, iPad Air, iPad Air 2, iPad mini 3, iPad mini 4, iPad Pro (9,7"), iPad Pro (12,9").  Per accedere alla videocamera da remoto, tramite l’app Apple Home, è necessario avere Apple TV (4a generazione) con tvOS 10.1 (o successivi), o iPad con sistema iOS 10.1 (o successivi).

Riguardo prezzi e disponibilità, Omna 180 è in vendita online sul sito www.apple.com al prezzo di 229 euro e da fine febbraio anche negli Apple Store fisici.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su D-Link Omna 180, videocamera HD per videosorveglianza compatibile con Apple HomeKIT


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?