Puro Fast Wireless Charging, base di ricarica senza fili universale per device con tecnologia QI

Puro Fast Wireless Charging, base di ricarica senza fili universale per device con tecnologia QI

 

Scritto da , il 01/03/17

Seguici su

 
 

Il produttore di accessori per dispositivi mobili Puro propone ha annunciato il suo nuovo Fast Wireless Charging, un dispositivo che consente di ricaricare il proprio dispositivo senza fili attraverso un sistema ad induzione magnetica.

Sfruttando la tecnologia Q1, la Fast Wireless Charging di Puro permette di ricaricare il proprio dispositivo senza fili grazie ad un sistema ad induzione magnetica, rendendo possibile solo appoggiare il dispositivo sulla base per ricaricarlo in maniera rapida, indipendentemente dalla angolazione in cui angolazione si poggia e senza aver bisogno di collegare cavo al dispositivo che si va a ricaricare.

Non c'è niente di magico, semplicemente la Fast Wireless Charging di Puro utilizza la “ricarica induttiva”, ossia la tecnologia di ricarica wireless che consente di ricaricare un dispositivo compatibile senza il collegamento diretto tramite cavo ma semplicemente poggiandolo su una base, questa collegata alla corrente, che trasferisce l'energia quando entra in contatto col device che deve essere ricaricato.

Con una superficie “soft touch” e un design minimalista e moderno, la Fast Wireless Charging è  sottile, leggera e ha una base antiscivolo realizzata in silicone.

 
Fast Wireless Charging di Puro
Fast Wireless Charging di Puro
 

Con la tecnologia Fast Charger, il dispositivo consente di ricaricare lo smartphone, ad esempio, due volte più velocemente rispetto al metodo di ricarica standard QI.

Puro promette che il suo dispositivo si installa velocemente e facilmente, ed è possibile sapere che in qualsiasi momento lo stato di funzionamento del device tramite il LED integrato sulla parte frontale: se di colore blu allora il dispositivo è in funzione e il device in ricarica, mentre se è di colore verde allora il device è in stand by.

Riguardo la compatibilità, la Fast Wireless Charging di Puro è compatibile con tutti i dispositivi che supportano la tecnologia QI certificata dai produttori Samsung, Microsoft, Motorola, Nokia e LG.

Per il prezzo e la disponibilità, il prodotto si puo' trovare al prezzo consigliato al pubblico di 39,99 euro.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Puro Fast Wireless Charging, base di ricarica senza fili universale per device con tecnologia QI


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?