Meizu M5c ufficiale

Meizu M5c ufficiale

Il telefono Meizu M5c offre display HD da 5 pollici, chip quad-core a 1,3 GHz, 2GB di RAM, 16GB di storage espandibile e fotocamere da 8MP e 5MP.

 

Scritto da , il 23/05/17

Seguici su

 
 

Il produttore cinese Meizu sapevamo che era prossimo ad annunciare un proprio nuovo smartphone il 23 maggio e cosi' è stato: è stato presentato il Meizu M5c

Ard Boudeling, capo del Global Marketing di Meizu, aveva dichiarato questo un paio di giorni prima della presentazione di Meizu M5c: "Fino al 2015, non avevamo mai lanciato un telefono inferiore a 275 dollari. Fare un telefono al di sotto di quel prezzo non offrirà una grande esperienza utente, per cui ci siamo concentrati sui segmenti più a prezzi più alti. Nel corso del tempo, tuttavia, il mercato degli smartphone si è rapidamente sviluppato, così come l'accessibilità dei componenti di qualità. Di conseguenza, siamo in grado di portare dispositivi che soddisfano il nostro standard di qualità a più persone di prima. Il nostro lancio di prodotto il 23 maggio sarà testimonianza di questo".

Arrivando al telefono, Meizu M5c è uno smartphone di fascia media con corpo in policarbonato "di fascia alta" disponibile in cinque varianti di colore - nero, oro, rosso, blu e rosa - che racchiude un display da 5,0 pollici di risoluzione HD a 720p.

Ad alimentare il Meizu M5c si trovano una batteria da 3000mAh e un processore quad-core da 1,3 GHz con 2 GB di RAM. La memoria interna ammonta a 16GB espandibile (viene usato lo slot per la seconda SIM) mentre il comparto fotografico include un sensore frontale da 5MP e un sensore posteriore da 8MP. Il telefono pesa 135 grammi e ha uno spessore di 8,3 mm.

Il Meizu M5c monta la piattaforma Flyme 6 UI fuori dalla scatola e supporta la connettività 4G. Flyme 6 UI di Meizu include la tecnologia One Mind AI della società che è un assistente digitale intelligente che impara come l'utente utilizza il telefono per offrire col tempo una sempre migliore esperienza d'uso.

"Abbiamo progettato Meizu M5c in modo specifico per i nostri clienti internazionali", ha dichiarato Li Nan, presidente della divisione dei device serie M di Meizu.

Riguardo prezzi e disponibilità non ci sono informazioni, ma Meizu è presente con i propri prodotti in Austria, Belgio, Brasile, Brunei, Cambogia, Cina continentale, Francia, Hong Kong, India, Israele, Italia, Myanmar, Nuova Zelanda, Russia, Spagna e Ucraina. Meizu M5c dovrebbe dunque arrivare in Italia. Stando alla dichiarazione di cui sopra di Boudeling, il telefono dovrebbe costare meno di 275 dollari.

 
Meizu M5c
Meizu M5c
 

Il 23 maggio non è stato dunque presentato il telefono M621C-S a marchio Meizu che è stato certificato dall'autorità delle telecomunicazioni cinese, TENAA. Questo Meizu M621C-S è costruito attorno ad un display full HD da 5,5 pollici ed è alimentato da un chipset octa-core a 1,8 GHz e offre 2GB, 3GB e 4GB di RAM, mentre le opzioni di storage includono 16GB, 32GB, e 64GB. Il comparto fotografico include una fotocamera principale da 13 MP e una fotocamera anteriore da 5MP. Il telefono misura 153,6x75,8x8,15 millimetri e pesa 175 grammi, e al momento del test eseguiva il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Altre specifiche rivelate dalla certificazione includono una batteria da 3,920mAh e corpo disponibile nei colori bianco, argento e blu. 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Meizu M5c ufficiale


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?