Umidigi C Note: display 5.5 FHD, chip quad-core, fotocamere 13MP e 5MP Android 7 Nougat per 150 dollari

Umidigi C Note: display 5.5 FHD, chip quad-core, fotocamere 13MP e 5MP Android 7 Nougat per 150 dollari

Umidigi C Note e' un phablet che a 150 dollari offre corpo unibody in metallo, display da 5.5 pollici fullHD, processore quad-core a 1,5 GHz, 3GB di RAM, fotocamere da 13MP e 5MP, batteria da 3800mAh.

 

Scritto da , il 29/03/17

Seguici su

 
 

UMIDIGI ha lanciato il suo nuovo phablet C NOTE, uno smartphone unibody senza soluzione di continuità fatto di metallo che viene alimentato da una ampia batteria 3800mAh racchiusa in un sottile corpo da 8,3 millimetri.

Umidigi C Note è costruito attorno ad un display da 5.5 pollici di diagonale, fatto da Sharp, con risoluzione fullHD di 1080p. Ad alimentare il device ci pensa un chipset MediaTek MT6737T con processore quad-core Cortex-A53 con clock a 1,5 GHz e 3GB di RAM. La memoria interna ammonta a 32GB di ROM, con lo storage interno espandibile fino a 256 GB.

Umidigi C Note è un telefono dual-SIM, dotato di connettività 4G LTE e ha un lettore di impronte digitali nella parte frontale per offrire accesso sicuro ai dati conservati sul telefono.

Il sistema operativo è Android 7 Nougat fuori dalla scatola, e Umidigi C Note offre un reparto fotografico che include una fotocamera frontale da 5MP e una fotocamera posteriore da 13MP fatta da Samsung, con autofocus a rilevazione di fase (PDAF) e flash dual-LED. A livello software, è disponibile la modalità Professional Camera che prova a migliorare la qualità delle foto fino ad ottenere un risultato simile a quello delle Digital single-lens reflex (DSLR).

UMIDIGI C NOTE condivide lo stesso design dei piu' recenti modelli di smartphone principali della società, in particolare dell'UMIDIGI Z (UMi Z).

La batteria che alimenta UMIDIGI C NOTE è una unità da 3800mAh, la cui autonomia viene stimata dal produttore durare 2 giorni.

Riguardo prezzi e disponibilità, Umidigi C Note viene proposto al prezzo di 149.99 dollari, con uno sconto di 10 dollari in fase di preordine (quindi il costo si abbassa a 139.99 dollari).

UMIDIGI C NOTE - Video presentazione



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Umidigi C Note: display 5.5 FHD, chip quad-core, fotocamere 13MP e 5MP Android 7 Nougat per 150 dollari


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?