Honor BFF, lo smartphone migliore amico debutta il 1 Aprile

Honor BFF arriva il 1 aprile, un telefono che per Honor diventerà il migliore amico del suo proprietario.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Honor il 1 aprile presenterà un nuovo smartphone, chiamato Honor BFF e del quale ha anticipato alcune caratteristiche ufficialmente tramite il proprio sito web.

Il nuovo Honor BFF secondo la società è qualcosa che non si ha mai sperimentato prima – "un telefono che può essere il tuo migliore amico per la vita". Questo perchè BFF combina dei sensori intelligenti e la tecnologia di apprendimento automatico per riconoscere e ricordare "il vostro valore individuale nel mondo". Si presume che lo smartphone debutterà con un nuovo assistente digitale, in grado di dare “motivazione quando ne avete bisogno”.

Secondo la società, il sistema operativo di BFF "riconosce il tuo stato d’animo e di salute e in risposta offre sempre affermazioni per andare avanti ogni giorno".

Honor BFF "ti conoscerà meglio di quanto tu conosca te stesso" spiega la società. A rilevare l’attività fisica ci penseranno sensori di movimento del corpo. Sensori di pressione, temperatura e umidità saranno in grado di rilevare ambienti e livelli di sforzo. Attraverso l’apprendimento automatico, Honor BFF offre frasi quotidiane di incoraggiamento.

Infine, Honor ha anticipato che BFF può anche essere personalizzato con una voce personalizzata. E’ possibile scegliere tra una serie di opzioni di voce e aggiungere il proprio tocco personale con termini registrati come ‘tesoro’, ‘fratello’ e altri ancora.

Informazioni sulle specifiche e altro di questo nuovo smartphone Honor BFF saranno disponibili dal 1 aprile – sempre che non si tratterà di un pesce d’Aprile…

Honor BFF – teaser 1

Honor BFF – teaser 2

Honor BFF – teaser 3

Honor BFF – teaser 4

Impostazioni privacy