OnePlus Dash Energy ricarica corpo e mente, non lo smartphone

OnePlus Dash Energy ricarica corpo e mente, non lo smartphone

La bevanda energetica Dash Energy di OnePlus contiene un esaltatore di prestazioni neurali che innesca un immediato aumento di livelli di prontezza, energia e concentrazione. Non ci credete? Esiste davvero... o forse no?

 

Scritto da , il 31/03/17

Seguici su

 
 

Quel giorno dell'anno che molti temono - mentre altri attendono con ansia - è arrivato, quest'anno anche con un po' di anticipo nel caso di OnePlus: ci riferiamo al primo giorno di Aprile, il giorno in cui ogni scherzo vale. Il produttore di smartphone OnePlus aveva annunciato il 30 marzo che avrebbe avuto qualcosa di nuovo da annunciare il giorno successivo, il 31 marzo, e in effetti un annuncio c'è stato, solo di qualcosa di inaspettato: una nuova bevanda energetica, chiamata 'Dash Energy'.

"Unisciti alla ribellione con Dash Energy e rivoluziona il modo di ricaricarti" è l'invito di OnePlus nella pagina del prodotto. "Diciamo basta alla condanna di 8 ore di sonno al giorno. Quello che ti serve per la carica di una giornata è una sola lattina di Dash Energy. Il regno della tirannia del sonno è finito".

"La fine del sonno è vicina. Abbiamo reinventato la nostra tecnologia brevettata Dash Charge al fine di ricaricare rapidamente la vostra vita" scrive OnePlus nella descrizione del video di presentazione della sua nuova bevanda con la quale promette di ricaricare 'il nostro corpo' anche se si dorme troppo poco la notte. "Dash Energy è pronta a porre fine al sonno e dare a tutti noi il benvenuto ad un mondo di energia illimitata".

Per OnePlus, ogni lattina di Dash Energy fornisce "la potenza necessaria per resistere un giorno in mezz'ora".

Pesce d'Aprile a aprte, OnePlus vuole promuovere la funzionalità chiamata Dash Charge che ha integrato nei propri OnePlus 3 e OnePlus 3T, una tecnologia proprietaria di ricarica rapida.

La bevanda energetica Dash Energy di OnePlus ha un ingrediente speciale: il DASH Energy Augmentation Component, un esaltatore di prestazioni neurali che innesca un immediato aumento di livelli di prontezza, energia e concentrazione.

Il gusto della bevanda? Secondo OnePlus Dash Energy ha un gusto speciale grazie ad un mix di ingredienti utilizzato che crea una miscela "perfetta di sapori dolci, fruttati e leggeri per aggiungere la giusta dolcezza alla passione ardente che alimenta la nostra ribellione".

La bevanda 'viene distribuita' in una lattina realizzata con una "ingegneria all'avanguardia", un contenitore leggero ma resiliente, "misurato con precisione per fornire all'utente esattamente abbastanza energia per altre 8 ore di attività fisica sostenuta".

"Nella battaglia contro il sonno ogni minuto conta. Dash Energy stabilisce un nuovo benchmark per tutti gli energy drink" spiega OnePlus, le cui 'ricerche' dimostrano come nelle attività normali la nuova bevanda va ad aumentare i tassi di attenzione, concentrazione e l'umore in generale. Grazie al DASH component, "i livelli di energia rimangono costanti anche durante attività ad alta intensità come escursionismo, nuoto e corsa."

OnePlus ha condiviso tanto di feedback da 'persone' che hanno avuto modo di provare la bevanda energetica: “Prima di scoprire Dash Energy, trascorrevo le mie giornate davanti alla TV. Ora, mi sto allenando per le Olimpiadi.” racconta un ragazzo, mentre un altro spiega che “Pochi minuti di Dash Energy e ho finito una gara di triathlon per la prima volta nella mia vita... In soli 30 minuti! Wow.” e ancora: “Guardavo film di supereroi. Grazie Dash, ora sono un supereroe.”. Stando ad un altro feedback, "Ai miei tempi, aspettavi di sposarti, acquistare una casa e dormire almeno 8 ore ogni notte. Ora capisco che il sonno era una bugia per vendere materassi. Grazie, Dash. Mi hai cambiato la vita.”

Al di là di quello che la bevanda promette di fare, il bello è che OnePlus ha davvero realizzato una bevanda chiamata Dash Energy, disponibile in quantità limitate. Dove si puo' trovare? Ci sono 2 diverse opzioni: entrare nelle pagine social di OnePlus su Facebook e Twitter il 1 Aprile 2017 e partecipare alla lotteria; oppure, chi si trova a Londra puo' andare a trovare OnePlus il 1 di Aprile dalle 12 alle 16 a Bishops Square, Spitalfields, Londra E16AA.

Dash Energy - Dash Charge Your Life



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su OnePlus Dash Energy ricarica corpo e mente, non lo smartphone


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?