Honor 8 Pro, tester cercasi

Honor 8 Pro, tester cercasi

Honor ha aperto un programma per trovare persone disposte a testare e recensire in anteprima il nuovo smartphone Honor 8 Pro.

 

Scritto da , il 21/04/17

Seguici su

 
 

Honor ha aperto un programma per trovare persone disposte a testare e recensire in anteprima il nuovo smartphone Honor 8 Pro. In realtà i programmi sono due, uno rivolto al mercato statunitense, mentre l'altro attivo in Europa. Ed è quest'ultimo che a noi interessa.

"Non perdere l'occasione di testare e recensire il nuovo #Honor8Pro!" è l'invito di Honor per partecipare all'iniziativa. E' sufficiente proporre idee "spaziali" per avere l'opportunità di ricevere e provare un Honor 8 Pro.

I tester selezionati potranno condividere con la community di Honor i propri feedback su Honor 8 Pro sotto forma di articoli, concentrandosi in particolare sulle caratteristiche principali dello smartphone, quali la doppia fotocamera, il processore e il display.

Ai tester di Honor 8 Pro, Huawei chiederà di realizzare inoltre due video, uno di unboxing e uno di recensione in contesti "fuori dal comune".

Honor invita inoltre a codividere su Instagram la propria idea "spaziale" sotto forma di foto o video utilizzando come hashtag #Honor8Pro, #BornForSpeed, #HonorTester e taggando il profilo @Honor_italia. I migliori contenuti avranno più possibilità di ricevere un Honor 8 Pro in prova. Per maggiori informazioni e compilare il form di iscrizione visitare la pagina all'indirizzo www.hihonor.com/it/honor8pro_testers/index.html

Annunciato all'inizio di Aprile, Honor 8 Pro è uno smartphone costruito attorno ad un display da 5,7 pollici di risoluzione QHD (1440 x 2560 pixel) e alimentato dal chipset octa-core Hisilicon Kirin 960, con scheda grafica GPU Mali-G71 MP8 con API Vulkan (quattro core Cortex A73 a 2,4GHz ad alte performance e quattro core Cortex A53 a 1,8GHz a risparmio energetico) con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile tramite scheda esterna microSD fino ad ulteriori 128GB.Honor 8 Pro offre una fotocamera frontale da 8 megapixel e sul retro una Dual-Camera con una coppia di sensori da 12 megapixel, uno che cattura in bianco e nero (monocromatico), l'altro che cattura a colori (RGB), e con autofocus, flash LED e supporto per registrazione di video 4K. Il telefono  misura 157 x 77,5 x 6,97 millimetri, pesa 184 grammi e ha una batteria da 4000mAh con tecnologia SmartPower 5.0 e autonomia stimata di due giorni con una sola ricarica completa. Altre specifiche di Honor 8 Pro includono uno scanner di impronte digitali, porta USB di tipo C e supporto per 4G LTE. Lo smartphone ha preinstallato il sistema operativo è Android 7.0 Nougat con interfaccia utente proprietaria Huawei EMUI 5.1 che introduce un nuovo "apprendimento" automatico che permette al telefono di conoscere meglio abitudini e necessità dell'utente.

Honor 8 Pro è dal 5 Aprile in preordine su vMall.eu al prezzo consigliato di 549 euro, con la possibilità di scegliere fra tre diversi omaggi in bundle. Chi ha preordinato Honor 8 Pro fino al 21 aprile e ne completa l'acquisto, ha tempo fino al 19 maggio per richiedere e ricevere un Voucher del valore di 100 euro da utilizzare sul sito volagratis.com per la prenotazione di un pacchetto volo+hotel a scelta tra quelli disponibili. Honor, con questo concorso, ha stimato di assegnare complessivamente 50 premi, salvo conguaglio a fine manifestazione.

Leggi anche: Recensione Honor 8 Pro

Recensione Honor 8 Pro


Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Honor 8 Pro, tester cercasi


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?