Maze Comet arriva con batteria da 6000mAh, display 5.5 e Android 7 Nougat

Maze Comet arriva con batteria da 6000mAh, display 5.5 e Android 7 Nougat

 

Scritto da , il 11/05/17

Seguici su

 
 

Il giovane marchio cinese Maze Mobile ha iniziato a condividere dei teaser riguardando un nuovo telefono che si appresta a lanciare, chiamato Maze Comet, il cui pezzo forte sarà la batteria: una unità da ben 6000mAh.

Maze Comet sarà il terzo smartphone in arrivo sul mercato dal produttore cinese, dopo Maze Blade e Maze Alpha. Il primo, il Blade, è disponibile tramite il rivenditore Gearbest e offre un display LCD IPS Full HD da 5.5 pollici racchiuso in un corpo fatto di metallo e vetro. Blade viene alimentato da un processore Octa-Core MediaTek MTK-6753 con 3GB di RAM e 32 GB di memoria interna, mentre il comparto fotografico offre fotocamere da 13MP (posteriore) e da 8MP (frontale); non manca un lettore delle impronte digitali. Il secondo, l'Alpha, si preannuncia essere un misto tra Xiaomi Mi Mix, LG G6 e Samsung Galaxy S8 in quanto caratterizzato da un display ampio da 6 pollici di tipo AMOLED e quasi privo di bordi.

Riguardo allo smartphone Comet in arrivo, il produttore ha anticipato che sarà dotato da una batteria da 6000 mAh e da una configurazione di doppia fotocamera (Dual Camera). Oltre a queste caratteristiche, Maze Comet eseguirà il sistema operativo Android 7.x Nougat fuori dalla scatola e avrà un display da 5.5 con risoluzione FHD (1920x1080 pixel). Grazie alla grande capacità della batteria e al più recente OS supportato, Maze dice che Comet sarà in grado di offrire una esperienza utente più fluida e duratura nel tempo.

In termini di disponibilità, Maze Comet sarà disponibile dopo il lancio di Alpha. E' possibile ricevere maggiori informazioni sul sito ufficiale del produttore www.mazemobile.com 

 
Maze Comet
Maze Comet
 

Maze Blade



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Maze Comet arriva con batteria da 6000mAh, display 5.5 e Android 7 Nougat


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?