ZTE Blade X Max e Blade Z Max: Android 7 Nougat, display 6 FHD e Dolby Audio

ZTE Blade X Max e Blade Z Max: Android 7 Nougat, display 6 FHD e Dolby Audio

 

Scritto da , il 17/08/17

Seguici su

 
 

ZTE ha presentato un nuovo smartphone, chiamato ZTE Blade Z Max. Si tratta dello smartphone trapelato all'inizio del mese di agosto su GFXBench con il numero di modello Z982. ZTE Blade Z Max è un aggiornamento con doppia fotocamera sul retro del Blade X Max che ZTE ha presentato nel mese di Luglio.

ZTE Blade Z Max è un telefono candy bar che misura 6.54x3.33x0.33 pollici e offre un ampio display da 6 pollici di risoluzione fullHD (1920x1080 pixel), protetto da vetro Dragontrail Glass 2.5D. Ad alimentare il telefono ci pensa il chipset Snapdragon MSM8940 di Qualcomm con processore octa-core con clock a 1.4 GHz e 2GB di RAM, mentre la memoria interna ammonta a 32GB ed è espandibile fino a 128 GB con una scheda microSDXC.

Il comparto fotografico di ZTE Blade Z Max include una fotocamera principale posteriore con doppio sensore, uno da 16MP in coppia con un sensore da 2MP, e autofocus a rilevazione di fase (PDAF) con ergistrazione di video a risoluzione massima fullHD (1080p), mentre nella parte frontale si trova una fotocamera da 8MP.

Il sistema operativo di ZTE Blade Z Max è Android Nougat 7.1.1 fuori dalla scatola, mentre la batteria è una unità da 4080mAh non è removibile con autonomia fino a 31 ore in conversazione e fino a 528ore in standby. La connettività include il supporto per Bluetooth 4.2, Wi-Fi 802.11 b/g/n 2.4GHz, GPS, USB di tipo C con supporto per la ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 2.0, porta da 3.5mm per cuffie. Il telefono supporta inoltre l'audio Dolby Surround (DS1) e integra i sensori accelerometro, magnetometro, giroscipio, e un lettore di impronte digitali.

Riguardo prezzi e disponibilità, ZTE Blade Z Max viene offerto al prezzo di 129 dollari, con spedizioni dal 26 agosto.

 
ZTE Blade Z Max
ZTE Blade Z Max
 

ZTE Blade Z Max


ZTE ha presentato nel mese di Luglio 2017 il nuovo telefono chiamato Blade X Max.

ZTE Blade X Max dispositivo è un telefono che misura 6.50x3.27x0.37 pollici e offre un ampio display da 6 pollici di risoluzione fullHD (1920x1080 pixel).

Ad alimentare il telefono ci pensa il chipset Snapdragon 435 di Qualcomm con processore quad-core con clock a 1.4 GHz e 2GB di RAM, mentre la memoria interna ammonta a 32GB ed è espandibile fino a 128 GB con una scheda microSDXC.

"ZTE Blade X Max è dotato di un veloce e potente processore oCta-core che, combinato con la velocità della rete nazionale 4G LTE di Cricket rende più semplice la gestione dei task multipli" si legge nella scheda del prodotto. "Il suo enorme display a 6" full HD, con la protezione aggiunta del vetro Dragontrail, è facile da leggere e visualizzare: la grande batteria da 3400 mAh dura a lungo e si carica velocemente con Qualcomm Quick Charge 2.0. "

Il comparto fotografico di ZTE Blade X Max include una fotocamera principale da 13MP con zoom 4x e LED flash e una fotocamera anteriore da 5MP con zoom 4x e flash.

Il sistema operativo è Android Nougat 7.0 fuori dalla scatola, mentre la batteria è una unità da 3.400mAh e non è removibile.

Secondo il produttore, "questo ibrido telefono/tablet è perfetto per coloro che amano fare di più con il proprio telefono. Oltre al grande schermo da 6" full HD, che offre un sacco di spazio per qualsiasi attività, Blade X Max dispone anche di Dolby Audio che fornisce un suono surround perfetto e eccellente per il gioco, la musica, la TV e i film. X Max è inoltre potenziato per fornire streaming video migliorato quando si guardano i programmi preferiti su Direct Now".

Altre caratteristiche di ZTE Blade X Max includono un lettore di impronte digitali sul retro, 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth 4.2, porta MicroUSB di tipo C e Dolby Audio.

Riguardo prezzi e disponibilità, il telefono è disponibile negli Stati Uniti tramite Cricket Wireless a partire dal 12 maggio ad un prezzo di 149,99 dollari.

 
ZTE Blade X Max
ZTE Blade X Max
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su ZTE Blade X Max e Blade Z Max: Android 7 Nougat, display 6 FHD e Dolby Audio


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?