OnePlus collabora con DxO per la fotocamera di OnePlus 5

OnePlus collabora con DxO per la fotocamera di OnePlus 5

OnePlus collaborando con DxO per avere la migliore fotocamera mai vista su uno smartphone nel suo prossimo OnePlus 5.

 

Scritto da , il 26/05/17

Seguici su

 
 

OnePlus ha annunciato che sta collaborando con DxO per riuscire ad avere la fotocamera migliore mai vista su uno smartphone nel suo prossimo OnePlus 5.

Forse gli appassionati di fotografia digitale hanno già sentito nominare DxO: si tratta della azienda che esegue i test sui vari tipi di fotocamere (professionali e non) e su quelle degli smartphone. Ad esempio, vi abbiamo riportato i risultati dei test DxOMark dei seguenti smartphone: HTC U11, Samsung Galaxy S8, Google Pixel, Sony Xperia X Performance, OnePlus 2, Galaxy Note 5 e S6 Edge Plus.

Il punteggio DxOMark oggi è forse una delle metriche più comunemente citate per meglio rappresentare le prestazioni della fotocamera di uno smartphone - quando HTC ha annunciato il suo U11 la prima cosa che ha menzionato è stato il punteggio di 90 punti DxOMark ottenuto dal dispositivo, risultando ad oggi quello piu' alto tra gli smartphone.

Nel 2015, DxO ha anche presentato la fotocamera DxO One con la qualità di una DSLR in grado di agganciarsi direttamente ad un iPhone per migliorarne la qualità fotografica.

OnePlus ha quindi scelto di collaborare a stretto contatto con DxO per presumibilmente lanciare il prossimo smartphone OnePlus 5 con il vanto di avere il miglior punteggio DxOMark mai registrato da uno smartphone, ancora migliore dei 90 punti ottenuti da HTC U11. Ad oggi, risulta che OnePlus 5 avrà una configurazione a doppia fotocamera nella parte posteriore, anche se non si sa quale risoluzione potranno avere i due sensori.

OnePlus 5 dovrebbe essere lanciato ad un certo punto questa estate: qui tutti i rumors su OnePlus 5.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su OnePlus collabora con DxO per la fotocamera di OnePlus 5


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?