Huawei lancia Panoramic Camera, Sports Band e Bluetooth Headset

Huawei lancia Panoramic Camera, Sports Band e Bluetooth Headset

Huawei ha introdotto la telecamera Huawei Panoramic Camera che registra foto e video 360, il fitness tracker Huawei Sports Band e l'auricolare senza fili Huawei Bluetooth Headset con monitoraggio del battito cardiaco.

 

Scritto da , il 29/05/17

Seguici su

 
 

Huawei sappiamo che non si limita a produrre smartphone, e poco dopo aver presentato gli smartphone Nova 2 e Nova 2 Plus ha introdotto tre nuovi accessori: la telecamera Huawei Panoramic Camera, il fitness tracker Huawei Sports Band e l'auricolare senza fili Huawei Bluetooth Headset.

 
Huawei Panoramic Camera
Huawei Panoramic Camera
 

Huawei Panoramic Camera

Huawei Panoramic Camera. Si tratta di una telecamera in grado di catturare foto e video panoramici a 360 gradi e puo' collegarsi direttamente ad uno smartphone tramite la porta USB OTG che integra. La fotocamera è dotata di due lenti, una alla parte anteriore e l'altra nella parte posteriore - elaborando le immagini catturate dai due sensori si ottengono immagini a 360 gradi. Entrambi gli obiettivi catturano immagini a 13MP e sono in grado di catturare anche fotografie tradizionali grandangolari. La Huawei Panoramic Camera sarà in vendita in CIna dal 30 giugno al prezzo di CNY 899 (circa 119 euro).

Leggi anche:
 
Huawei Sports Band
Huawei Sports Band
 

Huawei Sports Band

Huawei Sports Band. Si tratta di una fitness band che il produttore cinese propone in due versioni - con o senza GPS. In quest'ultima versione, Huawei promuove l'accessorio per essere la sua prima smartband appositamente dedicata agli sportivi. Grazie al modulo GPS incorporato, è possibile rilevare e analizzare dati come la distanza percorsa e a quale velocità, dati che possono anche essere condivisi con gli amici. Il corpo del gadget è impermeabile e resistente in acqua fino ad una profondità di 50 metri. Altre caratteristiche sono la stima delle calorie bruciate e il monitoraggio della frequenza cardiaca. La fitnessband viene alimentata da un processore a basso consumo energetico con la batteria che si stima puo' durare fino a 21 giorni con una singola carica completa. Riguardo prezzi e disponibilità, Huawei Sports Band con GPS integrato viene a costare 388 Yuan (circa 50 euro) mentre la versione standard senza GPS viene a costare 298 Yuan (circa 40 euro). I colori disponibili sono nero, verde, blu con disponibilità delle vendite dal 14 luglio.

Leggi anche:
 
Huawei Bluetooth Headset
Huawei Bluetooth Headset
 

Huawei Bluetooth Headset. E' piu' di un semplice auricolare senza fili che si connette tramite Bluetooth per ascoltare musica o rispondere alle telefonate, in quanto viene dotato della funzione di monitoraggio della frequenza cardiaca. Informazioni su prezzi e disponibilità non sono disponibili.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Huawei lancia Panoramic Camera, Sports Band e Bluetooth Headset


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?