Honor 8 Pro: 5 cose che dovreste sapere su Honor 8 Pro

Honor 8 Pro: 5 cose che dovreste sapere su Honor 8 Pro

 

Scritto da , il 06/06/17

Seguici su

 
 

Il marchio Honor ha presentato nel mese di aprile il suo nuovo smartphone Honor 8 Pro che vanta una lunga durata della batteria e un potente processore Kirin 960 Octa-core che, combinato al display QHD e al visore e app VR inclusi, offre l'esperienza di realtà virtuale a portata di mano, che sia per gaming o per video immersivi a 360 gradi. A seguire cinque cose che si dovrebbero sapere su Honor 8 Pro, eventualmente prima del suo acquisto.

 
Honor 8 Pro
Honor 8 Pro
 
1 - Honor 8 Pro promette un'esperienza di gioco di livello successivo.

Per un'esperienza di gioco di qualità e senza blocchi continui si ha bisogno di un telefono potente e con ampio display. Honor Pro 8 offre entrambe queste caratteristiche. Ha un display quad HD (2K, 2560 x 1140 pixel) ampio 5.7 pollici con una gamma di colori dinamica che promettono di offrire una grafica di alto livello per il gaming mobile. Il Kirin 960 Octa-core aumenta le prestazioni della CPU del 18%, mentre la GPU Mali-G71 supera la versione precedente del 180% nella resa grafica. I 6GB di RAM permettono di gestire al meglio anche i giochi e le app più pesanti. Il processo grafico della Vulkan API permette ai giochi più dispendiosi di funzionare a frame alti con il minimo lagging.
 
2 - Honor 8 Pro è pronto per la Realtà Virtuale.

Con un display di diagonale 5.7 pollici di risoluzione UHD (2K, 2560 x 1140 pixel) la quantità di pixel per pollice è elevata, pari a 515ppi; questi, assieme con il potente processore Kirin 960 Octa-core, permettono di accedere al crescente numero di applicazioni VR che stanno arrivando per il mercato mobile. Non c'è bisogno di preoccuparsi di acquistare un visore VR comprando questo Honor 8 Pro, perchè visore e app VR sono inclusi, nella confezione di vendita e nel telefono rispettivamente, cosi' da poter iniziare a vivere l'esperienza di realtà virtuale a portata di mano subito, tolto lo smartphone dalla scatola e configurato, che sia per gaming o per video a 360 gradi.
 
Leggi anche:
 
Honor 8 Pro
Honor 8 Pro
 

3 - Honor 8 Pro ha un design elegante.

Tenendo in considerazione che il mercato degli smartphone tende ora ad offrire dispositivi con un design sempre piu' minimalista, Honor 8 Pro è dotato di un design sottile ed elegante, con bordi arrotondati. Il telefono ha un corpo in metallo spesso 6,97mm, disponibile nei colori navy blue, midnight black o platinum gold a seconda del colore che si preferisce. 
 
4 - Honor 8 Pro si adatta alle abitudini dell'utente.

Il telefono viene dotato di sistema operativo Android 7.0 Nougat con interfaccia utente personalizzata con EMUI 5.1 con grafica pulita ispirata al bianco e blu del mar Egeo e sviluppata per permettere all'utente un'esperienza di accesso rapido alle funzioni, con il 90% delle funzioni raggiungibili in 3 click. Honor 8 Pro si regola costantemente in base all'uso e alle abitudini, quindi piu' lo si utilizza piu' diventa personale. Ad esempio, se il telefono si accorge che si apre la stessa applicazione allo stesso orario ogni giorno, Honor 8 Pro precaricherà l'app un istante prima cosi' da rendere l'avvio piu' rapido. 
 
Leggi anche:
 
Honor 8 Pro
Honor 8 Pro
 
 
5 - Honor 8 Pro rispetta gli occhi dell'utente.

Il telefono viene fornito completo di una modalità di comfort per gli occhi chiamata 'Modalità Protezione Occhi' che filtra la luce blu per ridurre la tensione complessiva sugli occhi. Per chi non lo sapesse, la luce blu viene considerata 'pericolosa' quando emessa dagli schermi elettronici in ambienti con scarsa luminosità ed è sconsigliata la sua esposizione agli occhi soprattutto prima di andare a dormire, perchè potrebbe rovinare il sonno.
 
Altro che si puo' menzionare su Honor 8 Pro è la batteria ad alta densità da 4000mAh che funziona in sinergia con la tecnologia SmartPower 5.0 per offrire autonomia per due giorni in uso normale, e circa 1,5 giorni d'uso intenso (dati basati su test di laboratorio Honor). Lo smartphone vanta anche un comparto fotografico con dual camera da 12MP con un sensore monocromatico ed uno RGB che lavorano contemporaneamente per creare fotografie di alta qualità, mentre la modalità ampia apertura crea effetti per far risaltare foto e video. Inoltre, è possibile con Honor 8 Pro registrare video in definizione 4K ultra-HD, facilmente archiviabili con una tecnologia di compressione dei file.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Honor 8 Pro: 5 cose che dovreste sapere su Honor 8 Pro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?