Recensione SJCam SJ6 Legend, Action Cam disponibile in Italia

Recensione SJCam SJ6 Legend, Action Cam disponibile in Italia

 

Scritto da , il 29/06/17

Seguici su

 
 

Estate oppure inverno, le action cam vanno sempre di moda dato che sono accessori da utilizzare in qualsiasi situazione ed allora perchè non parlare di un prodotto disponibile in Italia e con un rapporto qualità prezzo elevato? Ecco SJCam SJ6 Legend che potete acquistare sullo store di Geekmall al seguente indirizzo con spedizione dall’Italia ed assistenza di due anni, attivo il codice sconto PETERLIUK5 per risparmiare 5 euro (fino a fine Giugno).

All’interno della confezione di vendita troviamo la nostra Action Cam, un case per l’impermeabilità fino a 30 metri, una protezione schermo alternativa da applicare al case in grado di mantenere attivi i comandi Touch, cavo USB Mini (non Micro) per la ricarica e la sincronizzazione, manuali guida, adesivi con il brand dell’azienda e diversi agganci da utilizzare nelle varie situazioni sportive e non.

Iniziamo subito dicendo che gli agganci sono standard, se acquistate per esempio un pacco di accessori per GoPro che potete trovare su Amazon per poche decine di euro potrete sfruttarli anche qui.

 
SJCam Sj6 Legend
SJCam Sj6 Legend
 

La costruzione è solida ed i materiali plastici gommati utilizzati aumentano il grip, sotto finalmente troviamo anche la filettatura standar per l’utilizzo con aste per selfie o tripod cosa che nella precedente generazione mancava e si ovviava con un piccolo adattatore presente in confezione.

 
SJCam Sj6 Legend
SJCam Sj6 Legend
 

Gli altri lati comprendono il tasto di accensione, quello per entrare nelle impostazioni che diventa poi anche un selettore ed un terzo tasto di selezione.

 
SJCam Sj6 Legend
SJCam Sj6 Legend
 

Davanti apprezzata la nuova soluzione che prevede un secondo display da 1 pollice, indispensabile per esempio durante i vlog oppure quando il primo display va in standby dato che avremo tutte le informazioni per quanto riguarda la batteria, il metodo di registrazione e le funzioni in uso.

La scheda tecnica prevede un processore Novatek 96660, sensore della fotocamera Panasonic MN34120PA da 16 megapixel, batteria con durata fino a 90 minuti e dimensioni di 60 x 41 x 21 millimetri e 74 grammi di peso batteria intercambiabile compresa.

 
SJCam Sj6 Legend
SJCam Sj6 Legend
 

Nella parte posteriore è presente un display da 2 pollici Touch che grazie all’ottima sensibilità e qualità permette in ogni condizione di navigare velocemente tra i menu (anche in Italiano) selezionando le varie modalità di registrazione o di riproduzione.

Il sensore è in grado di registrare in 2K nativamente a 30 fps oppure in Full HD a 60 o 30 fps ed HD a 120 fps, interpolato il 4K a 24 fps.

La qualità è molto buona in ogni condizione, forse solo gli slow motion lasciano a desiderare per la risoluzione ma abbiamo letto online che è già in arrivo un prossimo update, al seguente indirizzo le foto scattate dal prodotto mentre nella recensione video a fine articolo i video di test.

Insomma SJCam SJ6 Legend è l’alternativa economica alla GoPro, acquistata in Italia poi è sicuramente da tenere in considerazione, link e codice sconto ad inizio articolo.

Vi lasciamo ora alla nostra recensione completa invitandovi come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram, buona visione!

Recensione SJCAM SJ6 Legend GeekMall.it



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione SJCam SJ6 Legend, Action Cam disponibile in Italia


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?