Vivo avrebbe pronto lettore di impronte digitali integrabile nello schermo di smartphone

Vivo avrebbe pronto lettore di impronte digitali integrabile nello schermo di smartphone

Il 28 giugno Vivo potrebbe presentare la propria tecnologia che permette di integrare un lettore di impronte digitali nello schermo di smartphone.

 

Scritto da , il 22/06/17

Seguici su

 
 

Il produttore Vivo pare che sia al lavoro su una tecnologia che permetterà di integrare un lettore di impronte digitali nello schermo, la cui presentazione potrebbe tenersi il prossimo 28 giugno.

L'immagine che potete vedere qui sotto, condivisa dal profilo Twitter @krispitech dovrebbe essere un teaser di cio' che Vivo presenterà in occasione dem Mobile World Congress Shanghai 2017 che inizia il 28 giugno. L'immagine presenta le sagome di una impronta digitale di uno smartphone oltre al messaggio "Unlock the Future / Sblocca il futuro".

Il fatto che il disegno dell'impronta penetra nella sagoma dello smartphone fa presumere che sarà presentata da Vivo una tecnologia che consenta di integrare un lettore di impronte digitali sotto il display.

Il teaser non arriva dall'account ufficiale Twitter di Vivo ma non sembra un fake. Tuttavia, non resta che attendere il 28 giugno per scoprire se Vivo avrà questa nuova tecnologia pronta per essere svelata.

Si dice che Samsung non ha adottato nel suo Galaxy S8 e non adotterà nel suo prossimo Galaxy Note 8 un lettore di impronte digitali integrato nello schermo perchè la società non ha ancora una tecnologia pronta per portarla sul mercato. Se realmente Vivo invece ha gia' pronto qualcosa di simile, potrà precedere Samsung nel lanciare una nuova tecnologia sul mercato.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vivo avrebbe pronto lettore di impronte digitali integrabile nello schermo di smartphone


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?